Attore: Juliet Aubrey

foto attore
Compleanno: 1966-12-17
Nato a: Fleet, Hampshire, England, UK

Conosciuto per

Mine

Il soldato Mike Stevens (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt'altro che semplice situazione.
Cerca film simili
6.6
Mine
The Constant Gardener - La cospirazione

Kenia. Justin Quayle, capo dell'Alto Commissariato Britannico e appassionato giardiniere nel tempo libero, apprende che la moglie Tessa, durante un viaggio di lavoro, è rimasta uccisa in mezzo al deserto, mentre il suo accompagnatore Arnold Bluhm, medico presso le popolazioni del luogo, sembra scomparso. Forse erano amanti, lui l'ha ammazzata ed è scappato. Justin ricorda il loro primo incontro, i momenti di intimità, la dedizione della moglie per il suo lavoro nel quale non ha mai voluto coinvolgerlo, e anche la perdita di loro figlio, morto durante il parto.Quando riceve una perquisizione della polizia a casa sua, e Justin rinviene poi una strana lettera a nome del collega diplomatico Sandy Woodrow, Justin inizia ad insospettirsi. Da un soggetto di John Le Carrè "Il giardiniere tenace"
Cerca film simili
7.0
The+Constant+Gardener+-+La+cospirazione
The Constant Gardener - La cospirazione

2005

Cerca film simili
Fallen

Basato sulla saga di best seller mondiali scritta dall’americana Lauren Kate, FALLEN ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.
Cerca film simili
6.1
Fallen
Vite sospese

Linda Voss, figlia di un ebreo tedesco immigrato a New York, si rende conto che il suo datore di lavoro fa parte dei servizi segreti. Quando gli Stati Uniti entrano in guerra, nel 1940, la donna ottiene di potersi recare a Berlino per tentare di salvare alcuni parenti e per carpire importanti segreti militari...
Cerca film simili
6.5
Vite+sospese
Vite sospese

1992

Cerca film simili
Still Crazy

Una band che si è sciolta nel 1977 per droghe e litigi. Vent'anni dopo il tastierista e l'assistente cercano di rimettere insieme il gruppo. Ognuno è coinvolto nella propria deriva esistenziale e spera di tornare agli antichi splendori. Un buon cast tra commedia, nostalgia e autoironia.
Cerca film simili
6.8
Still+Crazy
Still Crazy

1998

Cerca film simili
The Infiltrator

L'agente federale Robert 'Bob' Mazur agisce sotto copertura per infiltrarsi nel mondo del traffico di droga di Pablo Escobar, che nel 1986 affligge gli Stati Uniti grazie alla collaborazione dell'uomo d'affari Bob Musella. In coppia con l'impulsivo e scafato collega Emir Abreu e con l'agente alle prime armi Kathy Ertz che si finge sua fidanzata, Mazur riesce a stringere amicizia con Roberto Alcaino, uomo di punta di Escobar. Mazur rischierà la sua stessa vita per portare all'accusa di ben 85 signori della droga e banchieri corrotti in grado di gestire un vasto impero internazionale grazie al riciclaggio di denaro sporco.
Cerca film simili
6.7
The+Infiltrator
The Infiltrator

2016

Cerca film simili
Iris - Un amore vero

Storia d'amore tra la scrittrice Iris Murdoch e John Bayley, dall'inizio della loro relazione, quando la giovane ragazza aveva un carattere molto socievole, mentre Bayley era molto timido, fino agli anni della loro vecchiaia, quando il marito si prese cura dell'anziana moglie colpita dalla malattia di Alzheimer.
Cerca film simili
6.4
Iris+-+Un+amore+vero
Iris - Un amore vero

2001

Cerca film simili
Benvenuti a Sarajevo

Scritto da Frank Cottrell Boyce e basato sul libro Natasha's Story di Michael Nicholson, racconta la guerra di Bosnia nel 1992, quando cominciò l'assedio di Sarajevo, vista da una troupe TV britannica. Uno dei giornalisti (S. Dillane) raccoglie una bambina, la bosniaca e musulmana Emira, e la porta a Londra per adottarla. Ma si fa viva sua madre per reclamarla. Criticabile sotto vari aspetti (disinvolta mescolanza di vero e falso, documentario e finzione; dichiarazioni di uomini politici, pescate negli archivi; ricorso all'“Adagio” di Albinoni, troppo “bello”, troppo usato, dunque quasi “osceno”), ma impossibile negare che funzioni sul piano dell'informazione, della comunicazione, dell'emozione. Esplicita denuncia dell'ignavia dell'ONU, delle vergogne della politica europea, dell'indifferenza comoda di tanti di noi in Europa. Meglio la 1ª parte che la 2ª.
Cerca film simili
6.4
Benvenuti+a+Sarajevo
Benvenuti a Sarajevo

1997

Cerca film simili
Giacobbe

Giacobbe, in lotta con il fratello per la discendenza, è costretto ad abbandonare la propria casa. Solo la sua fede incrollabile fa sì che la sua storia d'amore con Rachele possa sopravvivere attraverso anni di drammatiche esperienze.
Cerca film simili
6.8
Giacobbe
Giacobbe

1994

Cerca film simili
LX 2048

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
LX+2048
LX 2048

2020

Cerca film simili
Super eruption

All’interno del parco di Yellowstone, un vulcano si risveglia dopo millenni di inattività e causa un’eruzione che rischia di distruggere l’assetto climatico dell’intero pianeta, facendo piombare la terra in un inverno senza fine. Per scongiurare il pericolo, la geologa Katy Brooks chiede l’aiuto del centro di coordinamento nazionale per le emergenze ma nessuno sembra dare credito alle sue teorie…
Cerca film simili
6.1
Super+eruption
Super eruption

2011

Cerca film simili
F

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
F