Attore: Satoshi Nikaido

foto attore
Compleanno: 1966-03-25
Nato a: Tokyo, Japan

Conosciuto per

L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Babel

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.
Cerca film simili
7.2
Babel
Guilty of Romance

La maggior parte del sesso si consuma negli hotel, gli hotel del sesso si trovano nelle vie del sesso. Izumi invece, brava moglie innamorata, non trova sufficiente coraggio per manifestare il desiderio che prova per il coniuge e così ogni giorno si limita a salutarlo e accoglierlo con grande devozione reprimendo i propri sentimenti. Izumi sta per compiere 30 anni, non si sente appagata e sente il bisogno di fare qualcosa. Trova un lavoro in un supermercato, ma la sua vita cambia quando viene adescata da una amica per girare un film porno. Da qui Izumi intraprende un nuovo percorso che si intreccia con le strane vicissitudini della vita notturna, l'incontro con Mitsuko, titolare di cattedra di giorno, prostituta per pochi dollari di notte, le cambierà definitivamente la visione del senso della vita.
Cerca film simili
7.0
Guilty+of+Romance
Guilty of Romance

2011

Cerca film simili
Space Battleship Yamato

Anno 2199. La razza umana è stata costretta a ritirarsi nel sottosuolo a causa della radioattività presente in superficie. Nello spazio intanto si confrontano la flotta terrestre e quella del pianeta Gamilas per la supremazia. All'improvviso una capsula aliena colpisce la Terra ed un messaggio, inviato dalla regina aliena Starsha, avvisa gli umani che, se entro un anno non si recheranno sul pianeta Iscandar per recuperare una speciale macchina, la razza umana si estinguerà a causa delle radiazioni. Il destino della Terra è in mano all'ammiraglio Okita con la prodigiosa corazzata Yamato ed il suo coraggioso equipaggio.
Cerca film simili
6.4
Space+Battleship+Yamato
Space Battleship Yamato

2010

Cerca film simili
Forget Me Not

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Forget+Me+Not
Forget Me Not

2015

Cerca film simili
Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Cut
The Last Love Song on This Little Planet

Basato sulla serie anime più venduta "SAIKANO" Shy coed Chise è follemente innamorato dell'atleta delle superiori Shuji. I due condividono un legame che si intensifica solo quando scoppia la guerra nel futuristico Giappone. Ma Chise ha un segreto che, se rivelato, non solo distruggerebbe la sua relazione, ma metterebbe anche a rischio la sua vita. Chise non è una normale ragazza adolescente, in realtà è l'ultima arma di distruzione di massa, un cyborg geneticamente modificato costruito appositamente per un uso militare estremo. Quando va in battaglia, Chise spaventa tutti intorno a lei, comprese le sue stesse truppe. Il suo ragazzo non deve mai saperlo.
Cerca film simili
3.6
The+Last+Love+Song+on+This+Little+Planet
The Last Love Song on This Little Planet

2006

Cerca film simili