Attore: Nathan Gamble

foto attore
Compleanno: 1998-01-12
Nato a: Tacoma, Washington, USA

Conosciuto per

Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
The Mist

Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.
Cerca film simili
6.9
The+Mist
The Mist

2007

Cerca film simili
Babel

Una coppia di americani si trova in Marocco quando la donna viene gravemente ferita da un colpo di fucile. A casa, intanto, la baby sitter dei loro figli porta illegalmente i bambini in Messico. In Giappone, la figlia dell'uomo che ha venduto il fucile di cui sopra si scontra violentemente col genitore.
Cerca film simili
7.2
Babel
L'incredibile storia di Winter il delfino

Mentre nuota libero, un giovane delfino rimane impigliato in una trappola per granchi e riporta gravi ferite alla coda. Il cetaceo viene quindi soccorso e trasportato al Clearwater Marine Hospital, dove gli viene dato il nome Winter, ma la sua lotta per sopravvivere è solo all’inizio. La perdita della coda può costargli la vita e saranno necessarie l’esperienza di un appassionato biologo marino, l’ingegno di un brillante medico esperto di prostetica e l’incrollabile devozione di un ragazzo di nome Sawyer per portare a compimento un miracolo.
Cerca film simili
6.9
L%27incredibile+storia+di+Winter+il+delfino
L'incredibile storia di Winter il delfino

2011

Cerca film simili
The Hole

Dopo essersi trasferiti in una nuova città, i fratelli Dane e Lucas inciampano casualmente in una misteriosa voragine senza fondo nel seminterrato della loro abitazione. Il buco conduce loro e la vicina Julie a numerosi corridoi bui e nell'esplorarlo i tre si accorgono che, una volta scoperto, il solco libererà le forze del male in essa nascoste. Tra strane ombre minacciose dietro gli angoli e incubi infernale i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure per poter mettere fine al mistero.
Cerca film simili
5.8
The+Hole
The Hole

2009

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili
Swiped

L'innovativa app per appuntamenti creata da due compagni di università facilita il dilagare dei rapporti occasionali in campus... e delle complicazioni che ne derivano...
Cerca film simili
4.5
Swiped
L'incredibile storia di Winter il delfino 2

La migliore amica di Winter, Panama, quasi una madre adottiva, muore alla veneranda età (per un delfino) di quasi quarant'anni, lasciando Winter sola e addolorata. Il lutto colpisce a tal punto il delfino che Winter non nuota e non mangia più, né ha più voglia di giocare con il giovane Sawyer, l'essere umano che la conosce meglio di tutti. Ma il regolamento non ammette che un delfino possa restare solo e l'ospedale marino di Clearwater viene ammonito: o troverà presto la giusta compagnia per Winter o la famosa delfina con la protesi alla coda dovrà essere trasferita in un parco acquatico, lontano da quella che ormai è la sua casa.
Cerca film simili
7.0
L%27incredibile+storia+di+Winter+il+delfino+2
L'incredibile storia di Winter il delfino 2

2014

Cerca film simili
Dear Dracula

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
Dear+Dracula
Dear Dracula

2012

Cerca film simili