Attore: Ben Miller

foto attore
Compleanno: 1966-02-24
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

Paddington 2

Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato.
Cerca film simili
7.5
Paddington+2
Paddington 2

2017

Cerca film simili
Johnny English colpisce ancora

L'agente Johnny English torna in azione per salvare ancora una volta il mondo e assicurare alla giustizia il responsabile dell'attacco informatico che ha rivelato i nomi degli agenti sotto copertura al servizio di Sua Maestà. Con lo scopo di trovare l’hacker a capo di tutto, Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere la missione un successo.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English+colpisce+ancora
Johnny English colpisce ancora

2018

Cerca film simili
Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c'è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all'attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c'è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.
Cerca film simili
6.3
Johnny+English
Johnny English

2003

Cerca film simili
Plunkett & Macleane

Nell'Inghilterra del 1748 l'ex speziale Plunkett (Robert Carlyle) e l'ufficiale MacLeane (Jonny Lee Miller) assaltano le carrozze dei ricchi. C'è di mezzo anche Lady Rebecca (Liv Tyler), amata da MacLeane e concupita da un sadico capo della polizia che dà la caccia ai due banditi-gentiluomini.
Cerca film simili
5.9
Plunkett+%26+Macleane
Plunkett & Macleane

1999

Cerca film simili
L'incredibile viaggio del fachiro

Un fachiro indiano decide di abbandonare il suo paese per recarsi in Europa: il suo obiettivo è andare all'Ikea per farsi costruire un nuovo letto di chiodi. Nel tragitto il fachiro affronterà una serie di avventure, verrà arrestato e troverà l'amore. Tratto da un libro di Romain Puértolas.
Cerca film simili
6.9
L%27incredibile+viaggio+del+fachiro
L'incredibile viaggio del fachiro

2018

Cerca film simili
Birthday Girl

John Buckingham (Ben Chaplin) è un timido impiegato di banca in un piccola cittadina dell'hinterland londinese, nel sud Hertfordshire. Vive un'esistenza monotona e triste e decide di affidarsi alle promesse di un sito internet che propone ragazze straniere da conoscere, facendo arrivare dalla Russia Nadia (Nicole Kidman). John si accorge subito che qualcosa che non va: Nadia non parla inglese, come invece gli era stato promesso, e lui non parla una parola di russo.
Cerca film simili
5.9
Birthday+Girl
Birthday Girl

2001

Cerca film simili
Un principe tutto mio

Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.
Cerca film simili
6.2
Un+principe+tutto+mio
Un principe tutto mio

2004

Cerca film simili
La nostra vacanza in Scozia

Doug (David Tennant), Abi (Rosamund Pike) e i loro tre ragazzi, viaggiano verso le highlands scozzesi per la festa di compleanno di Gordie (Billy Connolly), il padre dell'uomo. Sin da subito appare chiaro che, per mantenere al sicuro un segreto dal resto dei parenti, Doug ed Abi devono stare attenti a cosa dicono i loro figli. Dalle bugie annotate nel proprio diario da Lottie, la figlia più grande di nove anni, alle insoliti abitudini del figlio più piccolo Jess, per la coppia la settimana di vacanza sembra non finire mai. La passione in comune tra Mickey, il figlio di mezzo, e il nonno per i vichinghi dà però origine alla più grande e inaspettata delle conseguenze, trasformando una giornata in spiaggia in una tragedia.
Cerca film simili
6.7
La+nostra+vacanza+in+Scozia
La nostra vacanza in Scozia

2014

Cerca film simili
4.3.2.1

Mentre Jo è incatenata ad un lavoro senza futuro al supermercato le sue amiche stanno affrontando ognuna la sua personale avventura: Cassandra sta volando a New York per incontrare il fidanzato conosciuto online; Kerrys è impegnata in un crociata per la liberazione femminile e Shannon è sulla strada verso il sucidio. Ma un incontro casuale con alcuni ladri di diamanti porta i loro mondi in rotta di collisione non solo tra loro, ma con il destino stesso. Queste 4 ragazze stanno per avere tre giorni che non dimenticheranno mai, muovendosi tra 2 città. Questo naturalmente... se sopravvivono.
Cerca film simili
5.5
4.3.2.1
4.3.2.1

2010

Cerca film simili
Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

L'orfana Molly Moon vive una difficile esistenza nel freddo e disastrato istituto gestito da Miss Anderstone, una donna di immane crudeltà. Un giorno, trovando un libro, Molly si convince di poter imparare l'antica arte dell'ipnosi e di poter migliorare la sua esistenza grazie a questa, ritrovando anche l'amico Rocky andato in adozione. I primi tentativi sul carlino Petula danno segni positivi e Molly si rende conto di poter far cose che non aveva nemmeno mai sognato. Scoprirà però che, nonostante l'ipnosi le faccia ottenere ciò che vuole, non sempre è facile tenere sotto controllo la situazione e che ci si può ritrovare in posti dove non si desidera essere.
Cerca film simili
5.3
Molly+Moon+e+l%27incredibile+libro+dell%27ipnotismo
Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

2015

Cerca film simili
Jimmy Grimble

La vita si accanisce su Jimmy Grimble in casa e in classe: tormentato dai compagni di scuola e in "guerra" con il nuovo boyfriend della madre. Ma un'incredibile partita di calcio, forse grazie a un nuovo paio di magici scarpini da football, cambierà finalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.8
Jimmy+Grimble
Jimmy Grimble

2000

Cerca film simili
The Actors

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Actors
The Actors

2003

Cerca film simili