Attore: Beatrice Vendramin

foto attore
Compleanno: 2000-06-15
Nato a: Milan, Italy

Conosciuto per

Scusate se esisto!

Serena Bruno proviene da un paesino abruzzese, è laureata in architettura con il massimo dei voti, ha un master e conosce molte lingue straniere. Lavora a Londra, dove il suo talento e la sua dedizione sono adeguatamente apprezzati. Ma la nostalgia di casa è tanta, e Serena decide di tornare in Italia: naturalmente a Roma non trova un impiego nemmeno lontanamente paragonabile a quello che aveva in Inghilterra, e si arrabatta facendo tre lavori ben al di sotto delle sue capacità e competenze - arredatrice presso il Paradiso della cameretta, designer di cappelle funerarie per ricchi cafoni, e cameriera in un ristorante di lusso.
Cerca film simili
6.4
Scusate+se+esisto%21
Scusate se esisto!

2014

Cerca film simili
Come diventare grandi nonostante i genitori

Sempre più genitori assumono un comportamento concorrenziale nei confronti degli insegnanti dei loro figli: negano voti e programmi, vaneggiano di simpatie, antipatie, e cospirazioni. Così, invece di aiutare nella formazione dei loro figli, diventano ostacoli insormontabili alla loro crescita. Presuntuosamente pensano: "Noi conosciamo meglio di chiunque altro i nostri figli e sappiamo quello che valgono e come e cosa si deve insegnare."
Cerca film simili
6.9
Come+diventare+grandi+nonostante+i+genitori
Come diventare grandi nonostante i genitori

2016

Cerca film simili
La regina di cuori

Alice ha 18 anni e ha paura di addormentarsi. Ogni notte rivive lo stesso incubo, fatto di gare infinite, sfide terribili in cui affronta un'inquietante Regina di Cuori. L'arte, i suoi amici, il suo ragazzo sembrano incapaci di aiutarla a superare un incubo profondamente legato al suo passato. Quando le ferite diventano cicatrici? Le cicatrici possono scomparire?
Cerca film simili
6.5
La+regina+di+cuori
La regina di cuori

2021

Cerca film simili