Attore: Luca Di Giovanni

foto attore
Compleanno: 1981-01-01
Nato a: Roma, Italy

Conosciuto per

Diabolik

A Clerville c'è attesa per l'arrivo di Lady Kant, che porta con sé un diamante rosa. Il gioiello non sfugge all'attenzione di Diabolik, che rimane incantato dalla donna. Ma l'ispettore Ginko ha trovato il modo di intrappolare il criminale.
Cerca film simili
6.1
Diabolik
Diabolik

2021

Cerca film simili
Mamma + Mamma

Mamma+Mamma, il film diretto da Karole Di Tommaso, è la storia di un desiderio di maternità che si fa avanti nel turbine di domande quotidiane che, in una torrida estate affollano le esistenze già caotiche di due ragazze che si amano, Karole (Linda Caridi) e Ali (Maria Roveran). Vivono in una piccola casa arrangiata a B&B che condividono con imprevedibili turisti, e con l'ingombrante ex fidanzato di Ali, Andrea (Andrea Tagliaferri). Le ragazze ancora non sanno che all'entusiasmo del primo tentativo seguiranno molte peripezie. Ma quando il desiderio si fa più grande del dolore e della fatica i miracoli possono accadere.
Cerca film simili
4.7
Mamma+%2B+Mamma
Mamma + Mamma

2018

Cerca film simili
In arte Nino

Un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati del cinema italiano, che racconta la formazione dell'uomo e dell'artista dal 1943, quando sopravvissuto all'esperienza tragica del sanatorio intraprende gli studi all'Accademia d'Arte drammatica, fino alla soglia del successo, nel 1958, con la partecipazione a Canzonissima.
Cerca film simili
7.0
In+arte+Nino
In arte Nino

2016

Cerca film simili
The Startup: Accendi il tuo futuro

Qual è il sogno di ogni ragazzo (e non solo) di oggi? Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro. All’inizio nessuno crede al progetto e molti sono i falchi pronti ad approfittare di lui. Ad un certo punto arriva la svolta. Ed il ragazzo si ritrova così, da un giorno all’altro, al centro degli interessi del mondo che conta. Da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale ai salotti milanesi: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup conta migliaia di iscritti. Ma il mondo del successo è una giungla: sei preda o predatore. C’è un prezzo da pagare: la famiglia, l’amicizia, l’amore. Cosa sceglierà Matteo?
Cerca film simili
5.9
The+Startup%3A+Accendi+il+tuo+futuro
The Startup: Accendi il tuo futuro

2017

Cerca film simili
Fade Out

Harold e Michelle sono due reporter inglesi che gestiscono un canale Youtube dedicato al paranormale. Un uomo, Damiano De Loi, ossessionato da frequenti fade out allucinatori e dalle continue apparizioni di una bambina che lo fissa immobile dai piedi del letto, liinvita a Rocca Canterano per verificare e testimoniare l’evento. Entusiasmati dall’idea di fare un ottimo servizio i due si recano in Italia ma quando raggiungono il paese, Damiano è sparito.
Cerca film simili
5.2
Fade+Out
Fade Out

2021

Cerca film simili
Daitona

Ventiquattr’ore nella vita di Loris Daitona, scapestrato scrittore romano che a sedici anni ha pubblicato il best-seller per adolescenti Ti Lovvo e che ora, a dieci anni di distanza, sta scrivendo il suo "romanzo della vita" che nessun editore però vuole pubblicare. La parabola comica di questa giornata lo vedrà coinvolto in mirabolanti scambi di persona, equivoci seriali apparentemente inspiegabili, incontri di dubbia entità con poetesse erotiche, criminali incalliti, attori fanatici e viscidi editori. In una capitale che sembra Los Angeles, popolata da maschere grottesche e caricature endemiche, Daitona dovrà risolvere una serie di questioni: Che cosa diavolo è successo la sera precedente? Che cos'è il “Passero Rosso”? Che cosa vogliono tutti da lui?
Cerca film simili
5.6
Daitona
Daitona

2019

Cerca film simili
Twinky Doo's Magic World

Quattro ladri si rifugiano in un magazzino, dopo una rapina andata a male nel "Magic World di Twinky Doo", un parco a tema per famiglie. Non c'è via d'uscita e, all'esterno, la polizia ha circondato il posto. I quattro hanno in ostaggio un impiegato del parco e il magazzino è pieno di muffin da fast-food: inizia l'assedio. Tuttavia, la vera minaccia non è esterna.
Cerca film simili
7.5
Twinky+Doo%27s+Magic+World
Twinky Doo's Magic World

2018

Cerca film simili