Attore: Evgeniy Mikheev

foto attore

Conosciuto per

Attraction 2 - Invasion

Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell’intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell’universo, ma l’umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un’invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse…
Cerca film simili
6.9
Attraction+2+-+Invasion
Attraction 2 - Invasion

2020

Cerca film simili
Attraction

Secondo i rapporti delle autorità, l'oggetto volante non identificato che si è schiantato a Mosca è presumibilmente di natura extraterrestre. La maggior parte della zona di Chertanovo è transennata e la polizia e l'esercito si recano sul luogo dell'incidente. I funzionari discutono sulla possibilità di un'evacuazione di emergenze mentre il ministero della difesa riunisce un comitato speciale a cui affidare il compito di stabilire un eventuale contatto con i visitatori ancora in vita.
Cerca film simili
6.7
Attraction
Attraction

2017

Cerca film simili
The Pilot - Dietro le linee nemiche

Dicembre del 1941, fronte nordoccidentale. Una colonna di carri armati tedeschi si sta dirigendo verso Mosca. Durante una missione per fermare l'avanzata nemica, l'IL-2 di Nikolai Komlev viene abbattuto. Komlev riesce a far atterrare il suo aereo in una remota radura della foresta. È vivo, ma lontano dal territorio amico. Davanti a lui c'è una prova implacabile di dura resistenza fisica e mentale. Dopo aver combattuto la fame e il freddo estremo, sfuggendo a branchi di lupi e distaccamenti di soldati nazisti, il ferito Komlev riesce finalmente a tornare in salvo. Ma lì affronta un'altra sfida, quella che più di tutte gli cambia la vita.
Cerca film simili
7.0
The+Pilot+-+Dietro+le+linee+nemiche
The Pilot - Dietro le linee nemiche

2021

Cerca film simili
Dance to Death

Il mondo è stato distrutto da una catastrofe nucleare. Tra le rovine della città i pochi superstiti devono combattere quotidianamente fame e miseria per poter sopravvivere. Alcuni di questi decidono di scendere a combattere nella misteriosa arena di un torneo di ballo ipertecnologico in cui le regole per aver salva la vita sono chiare: competere ai massimi livelli con incredibili evoluzioni a rimo di musica e rubare l’energia vitale dell’avversario, energia che serve alla città per continuare ad esistere. Kostya, un ragazzo di strada, viene obbligato a partecipare dopo essere stato catturato dalla polizia durante un raid perlustrativo. Condotto nel tempio che ospita l’arena del Dance to Death conosce i suoi avversari tra cui una misteriosa ragazza che si è offerta volontaria per il torneo di cui si innamora. Riusciranno i due ad aver salva la vita o sarà l’arena a prendere le loro vite.
Cerca film simili
4.4
Dance+to+Death
Dance to Death

2017

Cerca film simili