Attore: Stefano Di Battista

foto attore

Conosciuto per

Senza Lucio

Il film racconta Lucio Dalla attraverso gli occhi di chi gli è stato più vicino negli ultimi dieci anni, Marco Alemanno: tutti conosciamo Dalla, non solo irripetibile autore e musicista ma anche personaggio pubblico che ognuno, almeno a partire dagli anni ’70, sente come mito o compagno di strada, come icona di creatività, ironia e libertà, ma anche un po' come parte della propria vita e della propria famiglia.
Cerca film simili
8.0
Senza+Lucio
Senza Lucio

2015

Cerca film simili
Futura

Louis (Niels Schneider) vive con la moglie Valentina (Matilde Gioli), e la figlia Anita (Aurora Onofri), una bambina alla ricerca di un contatto affettivo con un padre sfuggente. Al fianco di Louis c'è poi Lucya (Daniela Vega), una trans cilena con cui il musicista spaccia la notte, dotata di grande potenza canora che esibisce cantando la Madama Butterfly di Puccini nei locali notturni. La musica, dalla techno al jazz, passando per l’opera lirica, diventa così il cuore pulsante della storia e ritma il percorso emotivo del protagonista.
Cerca film simili
6.3
Futura
Stefano Di Battista Quartet invite Baptiste Herbin - Jazz Sous les Pommiers 2013

Alla 32 ° edizione del festival Jazz sous les Pommiers, il sassofonista Stefano di Battista e il suo quartetto aveva invitato un altro sassofonista di talento a unirsi a loro sul palco, Baptiste Herbin, che in tal modo ha preso il gioco di ritmi audaci di hard bop praticati da lunga data.
Cerca film simili
8.0
Stefano+Di+Battista+Quartet+invite+Baptiste+Herbin+-+Jazz+Sous+les+Pommiers+2013
Stefano Di Battista Quartet invite Baptiste Herbin - Jazz Sous les Pommiers 2013

2013

Cerca film simili