Attore: Sidede Onyulo

foto attore
Compleanno: 1955-01-01

Conosciuto per

The Constant Gardener - La cospirazione

Kenia. Justin Quayle, capo dell'Alto Commissariato Britannico e appassionato giardiniere nel tempo libero, apprende che la moglie Tessa, durante un viaggio di lavoro, è rimasta uccisa in mezzo al deserto, mentre il suo accompagnatore Arnold Bluhm, medico presso le popolazioni del luogo, sembra scomparso. Forse erano amanti, lui l'ha ammazzata ed è scappato. Justin ricorda il loro primo incontro, i momenti di intimità, la dedizione della moglie per il suo lavoro nel quale non ha mai voluto coinvolgerlo, e anche la perdita di loro figlio, morto durante il parto.Quando riceve una perquisizione della polizia a casa sua, e Justin rinviene poi una strana lettera a nome del collega diplomatico Sandy Woodrow, Justin inizia ad insospettirsi. Da un soggetto di John Le Carrè "Il giardiniere tenace"
Cerca film simili
7.0
The+Constant+Gardener+-+La+cospirazione
The Constant Gardener - La cospirazione

2005

Cerca film simili
Nowhere in Africa

Walter Redlich, un avvocato ebreo si trasferisce insieme a sua moglie Jettel ed alla loro figlia di 5 anni Regina in una fattoria in Kenya, nel 1938, per sfuggire alle persecuzioni naziste.
Cerca film simili
7.1
Nowhere+in+Africa
Nowhere in Africa

2001

Cerca film simili
L'ultima Africa

L'ecologa Maria Di Conti (Rossellini) è in Kenya a cercare di difendere gli elefanti dai bracconieri quando arriva in zona la fotografa Liz Page, spedita lì da uno scrittore in vena di colore locale. Liz assiste a una strage di pachidermi, fa delle foto e poi scompare. A quel punto lo scrittore, Robert Carter (Lithgow), si sente in dovere di andarla a cercare. Quel che scopre è orribile.
Cerca film simili
4.0
L%27ultima+Africa
L'ultima Africa

1990

Cerca film simili