Attore: Merab Ninidze

foto attore
Compleanno: 1965-11-03
Nato a: Tbilisi, USSR

Conosciuto per

Senza rimorso

John Kelly, un ex membro dei Navy SEAL, nel tentativo di vendicare l’omicidio di sua moglie, si ritroverà invischiato in una cospirazione ben più grande e pericolosa di quanto avrebbe potuto mai immaginare.
Cerca film simili
7.0
Senza+rimorso
Senza rimorso

2021

Cerca film simili
Il ponte delle spie

L'avvocato di Brooklyn James B. Donovan si ritrova al centro della guerra fredda quando gli viene assegnato l'incarico di negoziare il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota il cui aereo spia U-2 è stato abbattuto sopra l'Unione Sovietica.
Cerca film simili
7.2
Il+ponte+delle+spie
Il ponte delle spie

2015

Cerca film simili
L'ombra delle spie

La vera storia di Greville Wynne, un uomo d'affari britannico involontariamente coinvolto in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia. Formando un'improbabile alleanza con un ufficiale sovietico nella speranza di prevenire uno scontro nucleare, Wynne lavorerà insieme a lui per porre fine alla crisi dei missili cubani.
Cerca film simili
7.0
L%27ombra+delle+spie
L'ombra delle spie

2020

Cerca film simili
Nowhere in Africa

Walter Redlich, un avvocato ebreo si trasferisce insieme a sua moglie Jettel ed alla loro figlia di 5 anni Regina in una fattoria in Kenya, nel 1938, per sfuggire alle persecuzioni naziste.
Cerca film simili
7.1
Nowhere+in+Africa
Nowhere in Africa

2001

Cerca film simili
Una luna chiamata Europa

Il giovane immigrato Aryan viene ferito mentre attraversa illegalmente il confine ungherese. Terrorizzato e in stato di shock, capisce di aver acquisito il potere di levitare a comando. Costretto ad entrare in un campo di profughi, verrà notato dal dottor Stern, un medico che vorrebbe cercare un modo per sfruttare il suo straordinario segreto. Kornél Mundruczó decide di occuparsi di un tema particolarmente scottante in Europa (a cui fa riferimento nel titolo in quanto una delle lune di Giove ha avuto il nome del nostro continente) e ancor di più nel suo Paese, l'Ungheria che ha alzato barriere ai propri confini e rifiuta qualsiasi politica di accoglienza.
Cerca film simili
5.5
Una+luna+chiamata+Europa
Una luna chiamata Europa

2017

Cerca film simili
Hostages

Il desiderio di libertà e di indipendenza si trasforma prontamente in ricorso alla violenza per Nika e Ana, una coppia di giovani georgiani. Nel 1983, il giorno dopo le loro nozze, Nika e Ana dirottano un aereo civile in volo da Tbilisi a Batumi per scappare dall'Unione Sovietica e atterrare in Turchia...
Cerca film simili
6.2
Hostages
Hostages

2017

Cerca film simili
Il quarto stato

Il giornalista Paul Jensen ha recentemente accettato un incarico a Mosca quando assiste all’assassinio di un giornalista le cui indagini risultavano scomode al governo. Illusosi di poter far chiarezza sull’accaduto ed aiutato dalla giornalista d’opposizione Katja di cui si invaghisce, Paul inizia a pubblicare articoli contro il governo e a condurre una personale ricerca in nome della verità che lo porterà a svelare i sordidi legami tra potere e terrorismo e a crearsi potenti nemici in grado di decidere della sua vita e di quella di altre molte persone. La caccia alla verità si trasforma in una caccia all’uomo in cui Paul diventa vittima di uno dei più occulti ed influenti poteri con cui si è mai scontrato. Ogni indagine si conduce su un filo sottile, quella di Paul corre sul filo di un ordigno in grado di far saltare tutto in aria.
Cerca film simili
5.8
Il+quarto+stato
Il quarto stato

2012

Cerca film simili
Lou Von Salomé

Nata nel 1861 a San Pietroburgo, la giovane Lou si rende presto conto di non poter essere trattata alla pari dagli uomini. Determinata e cocciuta, contro la volontà della madre, si occupa di filosofia, scrive poesie e frequenta i circoli intellettuali, conoscendo lungo la sua strada i filosofi Paul Rée e Friedrich Nietzsche prima di innamorarsi dell'allora sconosciuto scrittore Rainer Maria Rilke. A cinquant'anni, poi, conosce Sigmund Freud, i cui studi la influenzano tanto quanto lei influenza il padre della psicanalisi. Nel 1933, con il nazismo in ascesa, Lou vive con il giovane germanista Ernst Pfeiffer quando passa in rassegna la sua intera esistenza.
Cerca film simili
6.6
Lou+Von+Salom%C3%A9
Lou Von Salomé

2016

Cerca film simili
Luna Papa

Il nascituro di Mamlakat sta raccontando la sua storia. Ha 17 anni, bella e vivace, e sogna segretamente di diventare un'attrice. Vive con suo padre e suo fratello in un piccolo villaggio dell'Asia centrale. Una notte viene sedotta da un attore di una compagnia itinerante, che si atteggia a amico di Tom Cruise, e la mette incinta. Cerca di abortire, ma suo padre e suo fratello sono determinati a trovare il seduttore, mettendo in moto una cascata di avventure comiche.
Cerca film simili
6.3
Luna+Papa
Luna Papa

1999

Cerca film simili
Pentimento

Una donna, Katevan Barateli, dissotterra più volte il corpo di Varlam Aravidze, un tiranno georgiano che riassume in sé i dittatori della storia, che aveva fatto torturare e uccidere suo padre. Al processo viene alla luce la vera storia dell'uomo, abituato a comandare con crudeltà e ignoranza.
Cerca film simili
7.1
Pentimento
Pentimento

1987

Cerca film simili