Attore: Nav Ghotra

foto attore

Conosciuto per

Welcome Home

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.
Cerca film simili
5.3
Welcome+Home
Welcome Home

2018

Cerca film simili
The Pills - Sempre meglio che lavorare

Da bambini Luca e Matteo hanno giurato solennemente di non lavorare, mai. A quasi trent'anni i tre mantengono fede alla promessa fatta, condividendo un appartamento di Roma Sud senza svolgere alcuna attività produttiva, bevendo litri di caffè e cazzeggiando intorno al tavolo della cucina. Ma Luigi viene colto da una "crisi di mezza età" e cerca di tornare ai tempi delle occupazioni liceali; Matteo scopre che il padre posta foto su Instagram per dare una svolta creativa alla sua vita di idraulico; e Luca si innamora di una ragazza che trova eccitante che lui lavori.
Cerca film simili
5.7
The+Pills+-+Sempre+meglio+che+lavorare
The Pills - Sempre meglio che lavorare

2016

Cerca film simili
Babylon Sisters

L famiglia Kumar si trasferisce da Milano a Trieste con la speranza di trovare un lavoro fisso. Shanti - la madre casalinga - sa ballare e cantare come una stella di Bollywood, saranno queste sue doti a dare inizio al suo riscatto personale mentre Kamala riuscirà a conquistare il cuore di un gelido professore.
Cerca film simili
6.7
Babylon+Sisters
Babylon Sisters

2017

Cerca film simili