Attore: Mike White

foto attore
Compleanno: 1970-06-28
Nato a: Pasadena, California, USA

Conosciuto per

Benvenuti a Zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Cerca film simili
7.3
Benvenuti+a+Zombieland
Benvenuti a Zombieland

2009

Cerca film simili
School of Rock

La star del rock Dewey Finn, dopo una carriera fatta di alti e bassi, viene fatto fuori dalla sua band ed è costretto ad affrontare una marea di debiti e una grave depressione. Quasi per caso si ritrova quindi a fare da insegnante di musica in una scuola.
Cerca film simili
7.1
School+of+Rock
School of Rock

2003

Cerca film simili
La donna perfetta

Un reality show, nella realtà di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma è che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.Ispirato alla Fabbrica delle mogli, un thriller del 1975, il film di Frank Oz si traspone nel mondo consumistico attuale in cui i media la fanno da padroni, con un tono da commedia americana, perfida e caustica.
Cerca film simili
5.7
La+donna+perfetta
La donna perfetta

2004

Cerca film simili
L'unico e insuperabile Ivan

Nel 1973 un gorilla di nome Ivan vive in una gabbia di un centro commerciale in compagnia di Stella, un'anziana elefantessa, e di un cane di nome Bob, senza alcun ricordo di come sono giunti fino a lì. Sono di proprietà di Mack, il proprietario del Big Top Mall. Quando Ruby, un'elefantina maltrattata fa la sua comparsa e viene affidata alle cure di Stella, Ivan inizia a prendersi cura di lei e insieme a Julia, la figlia del custode, si adoperano a cambiare le cose al centro commerciale.
Cerca film simili
7.4
L%27unico+e+insuperabile+Ivan
L'unico e insuperabile Ivan

2020

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
Gentlemen Broncos

Benjamin è un teenager che vive con la madre la quale, anziché permettergli di frequentare la scuola, decide di farlo studiare a casa. Il ragazzo, piuttosto solitario, è un grande amante della fantascienza, e traduce questa sua passione in veri e propri scritti che attirano l'attenzione di Ronald Chevalier, romanziere in crisi di ispirazione che conosce Benjamin in un festival letterario. Ronald coglie l'occasione di sfruttare il talento del giovane scrittore e pubblica, senza renderne conto, una delle sue storie, limitandosi a cambiare solo alcuni particolari.
Cerca film simili
5.8
Gentlemen+Broncos
Gentlemen Broncos

2009

Cerca film simili
Una notte da matricole

Dan non è mai riuscito a scrollarsi di dosso le insicurezze della sua adolescenza. Per questo, adesso che è il presidente del comitato che organizza la reunion di classe, decide di andare a Los Angeles, fare di tutto per rintracciare il ragazzo più popolare della scuola e convincerlo ad andare al ventennale del loro diploma. Ma Dan si ritroverà a proteggere ben più della sua reputazione, quando una notte selvaggia prenderà una piega inaspettata.
Cerca film simili
4.8
Una+notte+da+matricole
Una notte da matricole

2015

Cerca film simili
The Good Girl

Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.
Cerca film simili
6.2
The+Good+Girl
The Good Girl

2002

Cerca film simili
Ride - Ricomincio da me

Editore del The New Yorker, Jackie decide di seguire il figlio a Los Angeles quando questi abbandona la scuola per fare surf e trovare se stesso. Alla fine però sarà proprio Jackie quella spinta a fare un cambiamento epocale sulla scoperta di se stessa. Quando si ritrova risucchiata dalla città e dal surf, fa amicizia con un autista di limousine, riscopre la sua sessualità con un istruttore di surf più giovane (Luke Wilson) e comincia a guarire il rapporto fratturato con suo figlio.
Cerca film simili
5.7
Ride+-+Ricomincio+da+me
Ride - Ricomincio da me

2014

Cerca film simili
Brad's Status

Sebbene Brad abbia una carriera soddisfacente, una moglie dolce e una vita agiata nella periferia di Sacramento, le cose non sono proprio come immaginava durante i suoi giorni di gloria al college. Quando accompagna il suo figlio prodigio musicale in un tour universitario, non può fare a meno di confrontare la sua vita con quella dei suoi quattro migliori amici del college che apparentemente hanno vite più ricche e affascinanti. Ma quando le circostanze lo costringono a riconnettersi con i suoi ex amici, Brad inizia a chiedersi se abbia davvero fallito o se le loro vite siano effettivamente più imperfette di quanto sembrino.
Cerca film simili
6.2
Brad%27s+Status
Brad's Status

2017

Cerca film simili
Chuck & Buck

Buck è un uomo rimasto bambino. Quando sua madre muore cerca di riallacciare il rapporto con il suo vecchio amico d’infanzia Chuk. Buck riesce a raggiungere Los Angeles dove Chuck, un promettente produttore discografico, vive la sua vita. Buck svilupperà una vera ossessione per Chuck iniziando a pedinarlo.
Cerca film simili
5.8
Chuck+%26+Buck
Chuck & Buck

2000

Cerca film simili