Attore: Lana Parrilla

foto attore
Compleanno: 1977-07-15
Nato a: Brooklyn, New York City, New York, USA

Conosciuto per

The Tax Collector - Sangue chiama sangue

David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.
Cerca film simili
5.7
The+Tax+Collector+-+Sangue+chiama+sangue
The Tax Collector - Sangue chiama sangue

2020

Cerca film simili
Atlas

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell'intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot rinnegato con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell'umanità dall'intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.
Cerca film simili
Atlas
Spiders - Metamorfosi letale

Una giovane giornalista, specializzata in inchieste sull’esistenza degli alieni, scopre che l’esercito sta facendo degli esperimenti sul DNA alieno con il risultato di creare enormi ragni mutanti terribilmente aggressivi. Quando uno degli insetti riesce a fuggire dai laboratori le cose si complicano…
Cerca film simili
4.5
Spiders+-+Metamorfosi+letale
Spiders - Metamorfosi letale

2000

Cerca film simili
Mistaken - La doppia vita di Eleanor Kendall

Ferita dal recente e doloroso divorzio dal marito, Nellie si ritrova ad affrontare un altro duro colpo quando scopre di essere vittima di un furto d'identità che l'ha ridotta quasi sul lastrico. Per venir a capo della vicenda, si mette sulle tracce del colpevole del reato, arrivando fino a Montreal e imbattendosi in Eleonora Kendall, un'elegante e misteriosa donna che insieme alla figlia è perseguitata dall'ex marito. Impietosita dal racconto di Eleonora, Neille accetta di darle una mano ma finisce con il mettere a repentaglio la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.3
Mistaken+-+La+doppia+vita+di+Eleanor+Kendall
Mistaken - La doppia vita di Eleanor Kendall

2008

Cerca film simili