Attore: Rimi Beqiri

foto attore
Compleanno: 1982-05-16
Nato a: Tirana, Albania

Conosciuto per

Insidiae Nemoris

Walter, un affermato psicologo di 50 anni, decide di ricucire i rapporti con la figlia Ginevra obbligandola a passare una settimana con lui, in una casa isolata nel bosco. Ma una pericolosa entità si nasconde nei paraggi.
Cerca film simili
2.9
Insidiae+Nemoris
Insidiae Nemoris

2017

Cerca film simili
Altin in città

Altin, aspirante scrittore albanese sbarcato in Italia a bordo di un grande traghetto negli anni ’90, lavora in una macelleria quando viene selezionato ad un provino di un reality per scrittori e vede finalmente la possibilità di avere successo con il suo libro “il viaggio di Ismail”. È invece il momento in cui iniziano le sue disavventure che lo porteranno a conoscere la vendetta, la solitudine, la povertà, fino al lato oscuro della ricchezza e del successo.
Cerca film simili
Altin+in+citt%C3%A0
Altin in città

2017

Cerca film simili
Kastriota

Balcani, 1443. Dopo una serie di imprese militari portate a termine brillantemente nell'interesse dei turchi, la fama del giovane Kastriota giunse in Albania e si iniziò a sperare in un suo ritorno in patria, la casa da cui è stato sottratto da piccolo. Quando il sultano da l'incarico all'eroe di affrontare János Hunyadi, per riprendersi la Serbia, questi dovrà affrontare un viaggio per ritrovare se stesso e scegliere da che parte stare.
Cerca film simili
Kastriota
Kastriota

2018

Cerca film simili