Attore: Imogen Poots

foto attore
Compleanno: 1989-06-03
Nato a: London, England, UK
Biografia: Attrice britannica, conosciuta principalmente per aver interpretato il ruolo di Tammy nel film 28 settimane dopo del 2007.

Conosciuto per

The Father - Nulla è come sembra

Tra le vie residenziali della Londra benestante, Anne si reca a far visita al padre Anthony nel suo appartamento. L'uomo, ottantenne, è rammaricato quando la figlia gli annuncia un prossimo trasferimento a Parigi per raggiungere l'uomo che ama, e chiede cosa ne sarà di lui. Poco dopo, sempre in casa sua, Anthony trova un uomo seduto a leggere il giornale, il quale sostiene di essere il padrone di casa e il marito di Anne. Pur vivace e a tratti ben lucido, Anthony mostra sintomi del morbo di Alzheimer, dimenticando fatti, luoghi e persone. Nel rapporto con i suoi familiari e con la giovane badante Laura, ultima di una lunga serie, la vita di Anthony prosegue per frammenti confusi che la sua mente non riesce più a ricomporre.
Cerca film simili
8.1
The+Father+-+Nulla+%C3%A8+come+sembra
The Father - Nulla è come sembra

2020

Cerca film simili
Need for Speed

Tobey ha un'officina in cui ripara macchine e non se la passa bene economicamente. Per salvarsi dalla bancarotta accetta di riparare una macchina per conto di Dino, pilota ricco e viziato. Finito il lavoro è chiaro che Tobey è in grado di spingere quella macchina molto più in là di quel che è in grado di fare Dino, il quale per dimostrare il contrario lo sfida ad una corsa a tre nella quale un incidente scatenato da Dino stesso causerà la morte di un amico di Tobey che, ingiustamente incolpato, sconterà tre anni di carcere. Una volta uscito di galera l'unico obiettivo di Tobey è attraversare il paese in tempo per gareggiare in una corsa clandestina tra le più pericolose e battere Dino.
Cerca film simili
6.4
Need+for+Speed
Need for Speed

2014

Cerca film simili
V per Vendetta

In un'Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l'hanno internato in un campo di concentramento e l'hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stessa una nuova forza e diventa un'alleata nel piano dell'uomo per ristabilire la libertà.
Cerca film simili
7.9
V+per+Vendetta
V per Vendetta

2006

Cerca film simili
Vivarium

Insieme al fidanzato, una giovane è alla disperata ricerca di quella che diverrà la loro prima casa. Dopo aver seguito un misterioso agente immobiliare in un nuovo complesso residenziale, la coppia si ritroverà intrappolata in un quartiere di periferia in cui tutto è tristemente identico.
Cerca film simili
6.1
Vivarium
Vivarium

2019

Cerca film simili
Fright Night - Il vampiro della porta accanto

Il giovane studente Charlie Brewster è un ragazzo che ha tutto: ha molte amicizie ed esce con la ragazza più sexy della scuola ed è anche per questo motivo che litiga con il suo migliore amico Ed. Ma i veri problemi arrivano quando un misterioso ed intrigante sconosciuto, Jerry, si trasferisce nell'appartamento accanto. All'inizio Jerry sembra un tipo in gamba, ma in lui c'è qualcosa di poco chiaro che tuttavia sembra sfuggire a tutti, anche alla mamma di Charlie.
Cerca film simili
6.2
Fright+Night+-+Il+vampiro+della+porta+accanto
Fright Night - Il vampiro della porta accanto

2011

Cerca film simili
28 settimane dopo

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
Cerca film simili
6.6
28+settimane+dopo
28 settimane dopo

2007

Cerca film simili
Il lercio

Bruce Robertson è un poliziotto alcolista, violento, pervertito, tossicodipendente e corrotto fino al midollo che decide di ottenere una promozione boicottando l'irreprensibile rivale Ray Lennox e gli altri colleghi.
Cerca film simili
6.9
Il+lercio
Il lercio

2013

Cerca film simili
Centurion

Quinto Dias, un caporale romano, viene preso in ostaggio dal re dei Pitti, Gorlacon e il Nono sono incaricati di portarlo a casa e mettere fine alla dominazione dei Pitti della Gran Bretagna. Guidati dal generale Virilus e da un prigioniero della popolazione dei Pitti, una donna guerriera di nome Etain, l'esercito marcia verso il territorio nemico e si trova nel mezzo di una battaglia pericolosa con un misterioso nemico.
Cerca film simili
6.2
Centurion
Centurion

2010

Cerca film simili
Jane Eyre

Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.
Cerca film simili
7.2
Jane+Eyre
Jane Eyre

2011

Cerca film simili
Cracks

La gelosia divampa dopo che la direttrice di un collegio d'élite per ragazze diventa ossessionata da un nuovo studente.
Cerca film simili
6.7
Cracks
Green Room

Gli Ain't Rights, una scalcinata band garage-punk, suonano in un locale sperduto nelle foreste dell'Oregon frequentato da neo-nazisti. I quattro componenti della band diventano gli scomodi testimoni di un delitto e vengono rinchiusi nel camerino del locale. Il loro destino sembra ormai segnato. Inizia così una disperata lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.7
Green+Room
Green Room

2016

Cerca film simili
Fuga a Parigi

Una ricca e popolare donna di mezza età si trasferisce da Manhattan a Parigi per vivere i suoi giorni, sopravvive consumando i resti dell'eredità del suo defunto marito, con suo figlio e il suo gatto che si dà il caso sia l'incarnazione del suo compagno morto da tempo.
Cerca film simili
5.7
Fuga+a+Parigi
Fuga a Parigi

2021

Cerca film simili