Attore: Nathan Purdee

foto attore
Compleanno: 1950-08-06
Nato a: Tampa, Florida, USA

Conosciuto per

Fire and Ice - Fuoco e ghiaccio

A Picco di Ghiaccio la perfida regina Juliana e suo figlio Nekron, sovrani delle tribù del nord, danno inizio ad una violenta avanzata per conquistare il mondo. Sfruttando le arti oscure sono infatti in grado di smuovere interi ghiacciai causando morte e devastazione lungo il loro cammino. Pianificano inoltre il modo di rapire Teegra, figlia di re Jarol, che governa i territori a sud dalla sua fortezza, la Torre del Fuoco. Ad aiutare la principessa il valente Larn, unico superstite di un villaggio distrutto da Nekron e il misterioso guerriero Darkwolf.
Cerca film simili
6.7
Fire+and+Ice+-+Fuoco+e+ghiaccio
Fire and Ice - Fuoco e ghiaccio

1983

Cerca film simili
Life of Crime - Scambio a sorpresa

Detroit, anni 1970. Mickey Dawson, moglie di un benestante imprenditore edile, viene rapita a scopo estorsivo da due malviventi, Ordell Robbie e Louis Gara, i quali chiedono come riscatto un milione di dollari. Il marito, Frank Dawson, tuttavia ha ben poca voglia di riabbracciare la moglie. Frank, infatti, aveva da tempo intenzione di divorziare e durante il rapimento si trova in vacanza con l'amante Melanie. Decide quindi di provare a sfruttare l'occasione per liberarsi della moglie senza dover pagare gli alimenti, ignorando le richieste dei rapitori, non intenzionati però ad arrendersi facilmente, con la complicità della stessa Mickey desiderosa di vendicarsi del marito.
Cerca film simili
5.7
Life+of+Crime+-+Scambio+a+sorpresa
Life of Crime - Scambio a sorpresa

2013

Cerca film simili
Il ritorno di Superfly

Il ritorno di Superfly è un film di blaxploitation del 1990, diretto da Sig Shore. È il sequel di Superfly e si avvale delle interpretazioni di Samuel L. Jackson e Nathan Purdee, tornato dopo il successo della prima pellicola. Superfly è un ex-trafficante di droga residente in Europa, ma nato a New York. Un suo amico fidato viene ucciso da alcuni trafficanti, e per questo Superfly torna in patria. Viene fermato all'aeroporto, privato del passaporto e costretto a partecipare a delle operazioni miranti a sventare una potente organizzazione malavitosa.
Cerca film simili
5.8
Il+ritorno+di+Superfly
Il ritorno di Superfly

1990

Cerca film simili