Attore: Aleksandr Gorbatov

foto attore
Compleanno: 1988-03-25
Nato a: Запорожье, СССР (Украина)

Conosciuto per

Iron Mask - La leggenda del dragone

Il secondo capitolo della saga cinematografica Viy, ispirata ai romanzi dell'ucraino Nikolai Gogol incentrati sul personaggio del cartografo britannico Jonathan Green (Jason Flemyng).Dopo aver attraversato la Transilvania e i Carpazi, l'inglese parte dalla sua patria per avventurarsi in un viaggio che lo porterà, questa volta, prima nella fredda Russia e poi verso l'Estremo Oriente, in Cina. Quando lo zar russo, che ha il volto coperto da una maschera di ferro, fugge dalla Torre di Londra su una nave russa insieme a un maestro di arti marziali di nome Master (Jackie Chan), Green si mette sulle loro tracce su ordine di Pietro il Grande, cogliendo l'occasione per mappare due paesi così lontani dalla Gran Bretagna. Giunto a destinazione, il cartografo dovrà fare i conti con la magia nera e spaventosi draghi, rischiando ancora una volta di trovarsi faccia a faccia con il temibile Viy...
Cerca film simili
6.2
Iron+Mask+-+La+leggenda+del+dragone
Iron Mask - La leggenda del dragone

2019

Cerca film simili
Major Grom

Un maggiore del MVD di San Pietroburgo, Igor Grom, cerca di fermare la rapina di una banca, salvare gli ostaggi e arrestare una banda di tre banditi che nascondono la loro identità sotto le maschere dei personaggi del cartone animato sovietico "Puck! Puck!".
Cerca film simili
6.6
Major+Grom
Major Grom

2017

Cerca film simili
La sciatrice dei record

Un biopic ispiratore sulla leggendaria sciatrice Elena Vyalbe. Nata in una piccola città nel nord della Russia, Elena Vyalbe ha avuto il coraggio e la dedizione di superare una serie di ostacoli sulla strada per diventare la migliore nel suo sport. Il film riprende uno storico evento sciistico ai Campionati mondiali di sci nordico FIS del 1997 a Trondheim, in Norvegia, dove Elena Vyalbe è entrata nella storia dello sci vincendo cinque medaglie d'oro su cinque, un risultato che a tutt'oggi rimane un record.
Cerca film simili
6.4
La+sciatrice+dei+record
La sciatrice dei record

2020

Cerca film simili