Attore: Marianne Jean-Baptiste

foto attore
Compleanno: 1967-04-26
Nato a: London, England, UK

Conosciuto per

The Book of Clarence

Sconsiderato ma sfortunato, Clarence sta lottando per trovare una vita migliore per la sua famiglia, mentre lotta per liberarsi dai debiti. Affascinato dal potere e dalla gloria del Messia nascente e dei Suoi apostoli, rischia tutto per tracciare il proprio percorso verso una vita divina, e alla fine scopre che il potere redentore della fede potrebbe essere la sua unica via d'uscita.
Cerca film simili
5.9
The+Book+of+Clarence
The Book of Clarence

2024

Cerca film simili
Rimbomba nel buio

Ambientato nell'oscuro paesaggio del delta del Mississippi, dove un ex combattente a mani nude deve vincere un ultimo combattimento per saldare i suoi debiti con il boss della mafia locale e salvare la sua casa d'infanzia: la posta in gioco è niente di meno che la vita o la morte
Cerca film simili
6.3
Rimbomba+nel+buio
Rimbomba nel buio

2023

Cerca film simili
Il mostro dei mari

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.
Cerca film simili
7.4
Il+mostro+dei+mari
Il mostro dei mari

2022

Cerca film simili
RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.
Cerca film simili
5.9
RoboCop
RoboCop

2014

Cerca film simili
Ember - Il mistero della città di luce

La città di Ember non ha mai visto il cielo. Da secoli prospera nel sottosuolo, illuminata da un generatore e concepita dai costruttori come un rifugio con un'autonomia di 200 anni. Ma due secoli sono passati, i blackout si fanno sempre più frequenti, le scorte alimentari si vanno esaurendo e i cittadini cominciano a temere l'oscurità eterna. Oltre Ember, dicono tutti, non c'è nient'altro che Ember, ma due ragazzi non la pensano così: Lina Mayfleet e Doon Harrow sono entrati in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città, ma per farlo devono prima trovare la via d'uscita.
Cerca film simili
6.3
Ember+-+Il+mistero+della+citt%C3%A0+di+luce
Ember - Il mistero della città di luce

2008

Cerca film simili
Peter Rabbit

La lotta di Peter Coniglio con il signor McGregor si intensifica sia per quanto concerne i tesori dell'orto dell'uomo sia per le attenzioni della vicina di casa amante degli animali.
Cerca film simili
6.7
Peter+Rabbit
Peter Rabbit

2018

Cerca film simili
The Cell - La cellula

La psicologa Catherine Deane (Jennifer Lopez) intraprende un viaggio terrificante nella mente di un serial killer (Vincent D'Onofrio) che entra in coma del ritrovamento della sua ultima vittima. Catherine ricorrere ad una cura sperimentale per scoprire i segreti dell'assassino prima che sia troppo tardi. La mente del killer si rivela più pericolosa di quanto si potesse immaginare; la vita di Catherine è in pericolo, l'agente dell'FBI Peter Novak (Vince Vaughn) ha il compito di salvarla dal mondo contorto in cui è imprigionata.
Cerca film simili
6.3
The+Cell+-+La+cellula
The Cell - La cellula

2000

Cerca film simili
Spy Game

Anno di grazia 1991: il muro di Berlino è caduto da poco ma la guerra è ancora fredda. Soprattutto i cinesi non la prendono bene quando catturano una spia della Cia mentre libera una prigioniera inglese detenuta a Pechino. L'Intelligence americano, per evitare guai diplomatici, pensa di "scaricare" l'agente. Ma non ha fatto i conti con un veterano degli "Spy Games".
Cerca film simili
6.9
Spy+Game
Spy Game

2001

Cerca film simili
Takers

La vicenda di un noto gruppo di criminali che continuamente si prende gioco della polizia, commettendo perfette rapine in banca. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole risolvere il caso a tutti i costi.
Cerca film simili
6.2
Takers
28 Giorni

Dopo aver rubato una limousine ed essersi schiantata contro un'abitazione, una reporter di grido è costretta a entrare in un centro di disintossicazione per alcooliste e tossicomani.
Cerca film simili
6.1
28+Giorni
28 Giorni

2000

Cerca film simili
Fatman

Nel mondo contorto di oggi, Christ Cringle, meglio noto come Santa Claus, è al verde dal momento che a causa della cattiveria dei bambini il governo non sovvenzionerà più il suo lavoro. Alcolizzato e sempre con la pistola in mano, deve trovare un modo per evitare che i suoi affari muoiano del tutto ed è costretto ad allearsi con l'esercito americano. A peggiorar le cose sarà poi un micidiale combattimento con un assassino altamente qualificato assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto in dono carbone.
Cerca film simili
5.5
Fatman
Una scuola per Malia

Due determinate madri, di cui una è insegnante, lottano per modificare la fallimentare scuola che frequentano i loro figli. Di fronte ad una burocrazia potente e radicata, rischieranno tutto per migliorare la formazione ed il futuro dei propri figli.
Cerca film simili
6.0
Una+scuola+per+Malia
Una scuola per Malia

2012

Cerca film simili