Attore: Marta Martin

foto attore
Compleanno: 1999-01-01
Nato a: Köln, Deutschland

Conosciuto per

Vicino all'orizzonte

Cosa succede quando incontri l’amore della vita sapendo che non potrà durare? Jessica ha 18 anni e un futuro promettente quando un giorno incontra Danny. Bello, affascinante e sicuro di sé, dietro una facciata apparentemente perfetta il ragazzo nasconde in realtà un doloroso segreto. Jessica capisce presto che il futuro che sogna con lui forse non arriverà mai, ma vuole credere fermamente in Danny e nella loro storia. Perché alla fine l’unica cosa che conta davvero non è quanto dura un amore ma quanto è profondo.
Cerca film simili
7.8
Vicino+all%27orizzonte
Vicino all'orizzonte

2019

Cerca film simili
Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

Silvania e Dakaria sono alle prese con il piccolo fratello Franz che, nonostante la sua tenera età, si ritrova in pericolo. Anastasia, la malvagia regina vampira, lo vuole nel suo castello come suo erede. Quando Silvania ipnotizza accidentalmente i genitori Mihai ed Elvira, Anastasia ne approfitta per rapire Franz. Con l'aiuto di Murdo, Dakaria riesce a introdursi nel palazzo della sovrana, dove rimane affascinata da ciò che vede e da uno stile di vita che ha sempre desiderato.
Cerca film simili
6.8
Sorelle+vampiro+3+-+Ritorno+in+Transilvania
Sorelle vampiro 3 - Ritorno in Transilvania

2016

Cerca film simili
Sorelle vampiro 2 - Pipistrelli nello stomaco

Con gli amici Helene, Jacob e Ludo, le sorelle Silvania e Dakaria pianificano le loro vacanze estive. Per Dakaria, però, essere per metà vampiro non è così semplice. Quando poi in città arriva la band dei Kryton Jrax con il suo leader Murdo, Dakaria deve fare i conti con l'amore ma anche con Xantor, il manager del gruppo acerrimo nemico di suo padre. Per salvare la sorella dalle forze del male, Silvania avrà bisogno dell'aiuto di tutti i suoi amici.
Cerca film simili
7.0
Sorelle+vampiro+2+-+Pipistrelli+nello+stomaco
Sorelle vampiro 2 - Pipistrelli nello stomaco

2014

Cerca film simili
Sorelle vampiro - Vietato mordere!

Silvania e Dakaria si trasferiscono con il padre in una città tedesca per cominciare una nuova vita. Tutto sembra scorrere normalmente tranne che il padre delle due ragazzine dodicenni è un vampiro e loro due sono per metà umane. Per Silvania e Dakaria salvaguardare la loro vera identità, integrarsi nella nuova scuola e farsi nuovi amici si rivelerà troppo difficoltoso, spingendo le due a ricorrere alla magia, lanciando un incantesimo che non funzionerà come previsto.
Cerca film simili
6.7
Sorelle+vampiro+-+Vietato+mordere%21
Sorelle vampiro - Vietato mordere!

2012

Cerca film simili