Attore: Giorgia Cardaci

foto attore
Compleanno: 1977-10-27
Nato a: Torino, Italy

Conosciuto per

10 giorni senza mamma

Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo obbligato a fare il “mammo” a tempo pieno.
Cerca film simili
6.5
10+giorni+senza+mamma
10 giorni senza mamma

2019

Cerca film simili
Stai lontana da me

Jacopo, consulente di coppia, è perseguitato da un'insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce... contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine. Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose. In un'epoca di scarsa ispirazione e scarso coraggio produttivo, il cinema italiano attinge a quello francese per realizzare il rifacimento di una commedia romantica, Per sfortuna che ci sei, che oltralpe era stata campione di incassi, ma in Italia era passata quasi inosservata.
Cerca film simili
5.9
Stai+lontana+da+me
Stai lontana da me

2013

Cerca film simili
Io, loro e Lara

Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare.
Cerca film simili
5.6
Io%2C+loro+e+Lara
Io, loro e Lara

2010

Cerca film simili
Tutti a bordo

Perdere il treno è molto brutto. Vederlo partire con i vostri bambini e quelli dei vostri amici che dovevate accompagnare in vacanza è tutta un'altra storia… quella del folle inseguimento da Torino alla Sicilia di un padre e di un nonno tanto diversi quanto inaffidabili.
Cerca film simili
4.6
Tutti+a+bordo
Tutti a bordo

2022

Cerca film simili
Tempo instabile con probabili schiarite

Giacomo ed Ermanno sono amici da una vita: Giacomo è lo scaltro proprietario di una piccola azienda che gestisce come una cooperativa, Ermanno l'operaio che "è sempre stato sulle barricate". L'azienda sta per soccombere ai debiti quando la rottura di un tubo fognario rivela la possibilità che nel terreno circostante ci sia un giacimento petrolifero. Che faranno Giacomo ed Ermanno con la "paccata di soldi" che potrebbe derivare loro da questa scoperta? E che ne sarà della loro amicizia?
Cerca film simili
4.3
Tempo+instabile+con+probabili+schiarite
Tempo instabile con probabili schiarite

2015

Cerca film simili
Pianosequenza

Iniziato nell'ottobre 2003, il film fu girato a Torino, città in cui è ambientato il racconto. Poiché il film è stato girato tutto in un'unica sequenza, le prove con gli attori sono durate per più di sei mesi. Gli attori, i tecnici ed il regista hanno dovuto memorizzare tutto il film, compresi i movimenti dei personaggi.
Cerca film simili
3.2
Pianosequenza
Pianosequenza

2005

Cerca film simili
S.O.S. Befana

Richiamata dal Mondo Della Fantasia alla Realtà da un telegramma di Penelope Buonanotte, Beniamina Volò viene a conoscenza che la strega Coccarda SenzaSogni, impadronitasi del libro Delle Formule e Dei C'era Una Volta, è pronta a conquistare il mondo rubando i sogni dei bambini, servendosi per questo scopo di due ignobili quanto stupidi scagnozzi
Cerca film simili
5.8
S.O.S.+Befana
S.O.S. Befana

2011

Cerca film simili