Attore: Maya Massar

foto attore
Compleanno: 1959-08-27
Nato a: Boston, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
The Uninvited

Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva essere un'allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.
Cerca film simili
6.5
The+Uninvited
The Uninvited

2009

Cerca film simili
Center Stage: Turn It Up

Tutto ciò che la ballerina autodidatta Kate Parker ha sempre voluto fare era esibirsi con l'American Academy of Ballet. Ma quando non ce la fa dopo l'audizione, scopre che ci vogliono più della precisione e della perfezione per avere successo nel mondo della danza.
Cerca film simili
7.0
Center+Stage%3A+Turn+It+Up
Center Stage: Turn It Up

2008

Cerca film simili
Embrace of the Vampire

Charlotte, una timida adolescente che ha appena lasciato una scuola cattolica per sole ragazze per una nuova vita in una università. Ma un male antico l’ha seguita , per tormentarla con incubi inquietanti e invitanti con desideri
Cerca film simili
4.4
Embrace+of+the+Vampire
Embrace of the Vampire

2013

Cerca film simili