Attore: Patricia Drake

foto attore
Compleanno: 1957-06-10
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Barbie e la magia della moda

La casa di moda della zia di Barbie rischia di chiudere inaspettatamente a causa delle Flairies, tre incantevoli muse dai poteri magici, ispiratrici della moda. Alice, una stilista molto timida, grazie all'aiuto di Barbie ritrovera' l'ispirazione e insieme realizzeranno una sfilata indimenticabile...
Cerca film simili
7.2
Barbie+e+la+magia+della+moda
Barbie e la magia della moda

2010

Cerca film simili
Barbie principessa dell'isola perduta

Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.
Cerca film simili
7.2
Barbie+principessa+dell%27isola+perduta
Barbie principessa dell'isola perduta

2007

Cerca film simili
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
4 amiche e un paio di jeans

Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.
Cerca film simili
6.5
4+amiche+e+un+paio+di+jeans
4 amiche e un paio di jeans

2005

Cerca film simili
Barbie - Il Natale perfetto

La magica avventura ha inizio quando l’aereo con a bordo Barbie e le sue sorelle, Skipper, Stacie e Chelsea, è costretto ad atterrare per via di una tempesta di neve, così il tanto desiderato viaggio verso New York si trasforma in una speciale e inaspettata esperienza nel piccolo villaggio di Tannebaum. Proprio in questo magico luogo le quattro protagoniste potranno riscoprire il vero senso del Natale tra speciali amici e piacevoli momenti musicali, che contribuiranno a renderle ancora più unite.
Cerca film simili
6.7
Barbie+-+Il+Natale+perfetto
Barbie - Il Natale perfetto

2011

Cerca film simili
Barbie super principessa

Kara è una moderna principessa alle prese con una vita normale. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere poteri incredibili che le permettono di trasformarsi in una super eroina e combattere la criminalità. Sua cugina, invidiosa di lei, riesce a catturare la farfalla e a trasformarsi nella sua perfetta nemesi. Il destino, però, le porterà ad appianare le divergenze e a combattere insieme contro un nemico comune per la salvezza del loro regno.
Cerca film simili
6.2
Barbie+super+principessa
Barbie super principessa

2015

Cerca film simili
Saved! - Il paradiso ci aiuta

Mary frequenta l'ultimo anno all'American Eagle Christian High School, e passa il suo tempo libero con il suo fidanzato Dean e la sua migliore amica, Hilary Faye. La sua vita sembra perfetta e lei docilmente incanalata nei binari della buona educazione religiosa finché non scopre che Dean probabilmente è gay. Dopo che Gesù, in un'apparizione, le consiglia di fare tutto ciò che è in suo potere per 'salvare' il suo fidanzato, Mary decide di seguire il suggerimento arrivando a sacrificare la sua verginità per la causa.
Cerca film simili
6.4
Saved%21+-+Il+paradiso+ci+aiuta
Saved! - Il paradiso ci aiuta

2004

Cerca film simili
Words and Pictures

Jack Marcus ama le parole, la letteratura, l'insegnamento e la vodka. Da anni non scrive più poesie e consuma sempre più bottiglie, al punto che il suo posto di lavoro viene messo in discussione dall'azienda scolastica e dovrà passare dal processo dei colleghi. Dina Delsanto è l'ultima arrivata del corpo docente, artista figurativa molto nota, è stata confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa che le rende sempre più difficili i movimenti degli arti. Tra Marcus e Del Santo è subito guerra ed è subito amore.
Cerca film simili
6.4
Words+and+Pictures
Words and Pictures

2014

Cerca film simili
Una pazza crociera

I Jensens e i Bauer sono ora la famiglia Jensen-Bauer e vanno in crociera per poter unire la nuova famiglia. Un giorno i fratelli Jensen-Bauer vengono ipnotizzati da un mago che li farà diventare pirati per una sera, ma il giorno dopo si risvegliano nella loro cabina dove non ricorderanno niente di cosa è successo, così dovranno scoprire in che guai si sono cacciati la sera prima.
Cerca film simili
6.7
Una+pazza+crociera
Una pazza crociera

2015

Cerca film simili
Mini Natale

Alla vigilia di Natale un elfo maldestro rimpicciolisce accidentalmente due cugine, che finiscono dentro al sacco dei regali di Babbo Natale. Quando poi vengono lasciate per strada, le due dovranno barcamenarsi tra pericoli e ostacoli per tornare a casa sane e salve.
Cerca film simili
6.6
Mini+Natale
Mini Natale

2017

Cerca film simili
Meltdown - Trappola Nucleare

Un imprevedibile evento solare si combina con l’atmosfera creando una reazione a catena che distrugge le barriere dell’ozono causando l’aumento della temperatura della terra con conseguenze letali. Mike Carr, un ex poliziotto cerca di trovare una soluzione nel laboratorio di ricerca di un università, insieme aigli scienziati cercherà di trovare una soluzione alla crescente catastrofe. Cast: Casper Van Dien, Vincent Gale, Stefanie von Pfetten, Venus Terzo, Amanda Crew.
Cerca film simili
6.4
Meltdown+-+Trappola+Nucleare
Meltdown - Trappola Nucleare

2006

Cerca film simili
Chi ha paura...?

Nel paese delle tenebre, Frankestein, Dracula e l'Uomo Lupo vengono giudicati dal tribunale dei mostri. Una sentenza decreta la loro eccessiva bontà. L'unica via di salvezza, per non essere esclusi dal club, è recarsi nel mondo degli umani e mostrare tutta la loro cattiveria. I tre hanno un solo giorno a disposizione per spaventare una tipica famiglia americana. Un'impresa ardua, dato che la famiglia in questione non sembra per nulla intimorita dalla loro presenza.
Cerca film simili
6.5
Chi+ha+paura...%3F
Chi ha paura...?

2000

Cerca film simili