Attore: Diana Pozharskaya

foto attore
Compleanno: 1992-02-03
Nato a: Volžskij, Russia

Conosciuto per

Raiders of the Lost Library

Mentre scavano uno dei tanti tunnel della metropolitana di Mosca, gli operai sovietici portano alla luce le rovine di una prigione. Il cantiere è chiuso, il tunnel della metropolitana è deviato e in mezzo al trambusto nessuno nota il caposquadra dei lavoratori del tunnel che mette in tasca un piccolo "souvenir": una cornice grande quanto un libro fatta di metalli preziosi con un'iscrizione in una lingua sconosciuta. Decenni dopo, Ilya, nipote del caposquadra, che lavora come corriere, scopre l'antica reliquia in un mucchio di vecchie cianfrusaglie. Ignara del vero valore del cimelio di famiglia, ne viene presto a conoscenza da un misterioso sconosciuto. La reliquia è la chiave per accedere al luogo segreto dell'inestimabile biblioteca antica appartenuta a Ivan, il Terribile. Ciò che Ilya non sa è che la ricerca della biblioteca perduta va avanti da secoli, e ora persone molto potenti la inseguono. Ilya e il misterioso straniero decidono di tentare la fortuna trovando la biblioteca.
Cerca film simili
5.8
Raiders+of+the+Lost+Library
Raiders of the Lost Library

2022

Cerca film simili
Firebird

Al culmine della Guerra Fredda, un soldato in difficoltà forma un triangolo amoroso proibito con un audace pilota di caccia e la sua compagna nel pericoloso ambiente di una base aerea sovietica.
Cerca film simili
7.2
Firebird
Firebird

2021

Cerca film simili
Tuntematon sotilas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Tuntematon+sotilas
Tuntematon sotilas

2017

Cerca film simili
Mystic Game

Alex è un adolescente in cerca del suo posto del mondo. Un giorno, pur essendo scettico in materia, si ritrova a partecipare ad un programma di magia al posto di un concorrente ritiratosi dopo esser caduto in un misterioso stato di trance. Durante il programma però succede qualcosa di inaspettato: una forza occulta si impossessa di Alex che inconsapevolmente compie un antico maleficio ai danni di Tanya, una ragazza presente in sala. Da quel momento le vite di Alex e Tanya sono legate indissolubilmente: minacciati da presenze soprannaturali, antichissimi demoni e vittime dello scontro secolare tra due maghi ostinati a conquistare il dominio delle arti occulte, i due giovani dovranno lottare per riportare l’equilibrio nelle loro vite e la pace nel mondo reale. Sarà l’amore la magia più potente?
Cerca film simili
4.3
Mystic+Game
Mystic Game

2016

Cerca film simili