Attore: Lucy Deakins

foto attore
Compleanno: 1971-12-18
Nato a: New York City, New York, USA

Conosciuto per

Non è stata una vacanza... è stata una guerra!

Chet, sua moglie Connie e i due figli Buck e Wally, si recano in un magnifico paesino canadese su un lago dalle acque invitanti, con la speranza di trascorrere una bella e serena vacanza. Ma già la casa dove dovranno risiedere non si presenta bene poiché è sporca e a soqquadro. Poi l'arrivo inaspettato del cognato Roman, con la moglie e due piccole figlie gemelle, rovina del tutto l'esistenza al bonario Chet, che diventa il bersaglio dello spiritoso parente.
Cerca film simili
6.5
Non+%C3%A8+stata+una+vacanza...+%C3%A8+stata+una+guerra%21
Non è stata una vacanza... è stata una guerra!

1988

Cerca film simili
Nikita - Spie senza volto

L'agente dell'FBI Roy Parmenter è in possesso di importanti informazioni che sconvolgono la vita dell'adolescente Jeff Grant. Parmenter tenta di convincere Jeff che i suoi genitori sono spie russe in incognito di stanza negli USA finché non verranno richiamati al dovere per una missione. Diviso tra l'amore per i genitori e quello per il suo paese, Jeff, sotto la guida dell'agente, tenta far luce sull'alone di mistero che circonda i suoi genitori...
Cerca film simili
5.9
Nikita+-+Spie+senza+volto
Nikita - Spie senza volto

1988

Cerca film simili
Il ragazzo che sapeva volare

Milly, una giovane orfana di padre, fa amicizia con Eric, suo coetaneo affetto da autismo, privo di genitori. Il ragazzo, prigioniero del suo mutismo, è convinto di saper volare. L'amicizia tra i due si trasforma in dolce complicità. Rinchiuso in manicomio per essere curato, Eric fugge nella sua soffitta, dove lo raggiunge Milly, inseguito da poliziotti e infermieri. Saliti sul tetto della scuola, i due ragazzi spiccano il volo e tra la meraviglia generale sorvolano i compagni, poi Eric si stacca da Milly, non prima di averle detto due o tre parole, le prime della sua vita.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+che+sapeva+volare
Il ragazzo che sapeva volare

1986

Cerca film simili
Un ghepardo per amico - Un'avventura in Africa

Due adolescenti in trasferta in Africa per raggiungere i genitori impegnati in un centro di ricerca in Kenya, si spingono nella foresta e tra i primitivi per soddisfare la loro sete di avventura. Adottano anche un cucciolo di ghepardo, che diverrà preda di avventurieri in cerca di un animale da corsa. I due ragazzi, con un piccolo indigeno, vagano per l'Africa tra scenari meravigliosi e sconosciuti alla ricerca del loro amico ghepardo.
Cerca film simili
6.2
Un+ghepardo+per+amico+-+Un%27avventura+in+Africa
Un ghepardo per amico - Un'avventura in Africa

1989

Cerca film simili
I ribelli

Anne Archer, trent'anni dopo, ricorda con nostalgia il tempo della sua adolescenza, i giorni passati al college con la sua amica Mary Beth. Quell'anno la loro classe era stata scelta dalla rivista Look per un servizio. Ma da lì a poco i tempi stavano per cambiare. Kennedy viene assassinato, inizia la guerra in Vietnam, il rock'n'roll si fa largo. E fra i ragazzi del college c'è chi sviluppa una coscienza politica e chi preferisce rimanere in spiaggia a fare surf.
Cerca film simili
6.6
I+ribelli
I ribelli

1994

Cerca film simili