Attore: Asher Miles Fallica

foto attore

Conosciuto per

Driven - Il caso DeLorean

Jim Hoffman è padre, pilota e amorevole marito di Ellen. Occasionalmente spaccia droga, passandola liscia, ma stavolta viene incastrato dall'agente dell'FBI Benedict J. Tisa che lo usa per acciuffare il suo inafferrabile fornitore. In cambio Jim ottiene la libertà e ricomincia da zero in un ricco quartiere di San Diego con uno stipendio governativo da informatore confidenziale. Entra in scena l'ingegnere motorista e designer John DeLorean, genio dell'industria americana dei motori e con Jim è da subito amicizia.
Cerca film simili
6.3
Driven+-+Il+caso+DeLorean
Driven - Il caso DeLorean

2019

Cerca film simili
Tully

Marlo, madre di tre figli di cui uno appena nato, su consiglio del fratello assume una tata per la notte. Titubante all’inizio per via della stravaganza della ragazza, col tempo Marlo stringe un legame unico con la giovane, premurosa, sorprendente e a volte provocatoria bambinaia di nome Tully.
Cerca film simili
6.8
Tully
Greener Grass

In un quartiere di periferia hanno luogo strane ed eccentriche situazioni, al limite della demenza: ogni adulto porta apparecchi odontotecnici sui denti dritti e le coppie coordinano meticolosamente i loro outfit. In tale contesto, Jill e Lisa si prodigano per apparire perfette, anche se questo vuol dire dare l'una all'altra un bambino appena nato.
Cerca film simili
6.1
Greener+Grass
Greener Grass

2019

Cerca film simili