Attore: Madison Brydges

foto attore
Compleanno: 2004-03-11
Nato a: Canada

Conosciuto per

Flatliners - Linea mortale

Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L'idea è dell'ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell'università: ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore. In quella breve ma angosciante esperienza di premorte, anche i più scettici assistono agli effetti del risveglio delle funzioni cerebrali oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma nessuno considera le controindicazioni. Al ritorno dal viaggio nell'aldilà, i ragazzi sono tormentati da tremende allucinazioni, immagini di un passato che lascia tracce nel presente, ricordi rimossi che ritornano a galla.
Cerca film simili
5.7
Flatliners+-+Linea+mortale
Flatliners - Linea mortale

2017

Cerca film simili
Single per sempre?

Peter chiede al migliore amico di fingersi suo fidanzato durante una visita natalizia a casa, ma la famiglia "cupido" manda all'aria il loro piano… e i loro sentimenti.
Cerca film simili
6.5
Single+per+sempre%3F
Single per sempre?

2021

Cerca film simili
Natale a Christmas Valley

Una dirigente di primo piano sta per recarsi al matrimonio di un cliente quando i suoi piani vengono sovvertiti da alcuni problemi con l'automobile. Un bivio, poi, la porta a Christmas Valley, una cittadina per cui il Natale rappresenta la maggiore delle feste. L'inaspettata sosta la porterà a capire cosa è mancato sempre nella sua vita.
Cerca film simili
6.4
Natale+a+Christmas+Valley
Natale a Christmas Valley

2016

Cerca film simili