Attore: Antonia Campbell-Hughes

foto attore
Compleanno: 1982-09-07
Nato a: Derry, County Londonderry, Northern Ireland

Conosciuto per

L'alba dei morti dementi

La vita di Shaun sta andando a rotoli. Non fa altro che perdere tempo al pub del quartiere, Il Winchester, con il suo migliore amico Ed, ha dei problemi con sua madre e trascura la fidanzata Liz. Quando Liz lo lascia, finalmente Shaun decide di mettere a posto la sua vita. Deve riconquistare il cuore della sua ragazza, recuperare il rapporto con la madre ed affrontare la responsabilità della vita adulta. Sfortunatamente, i morti sono ritornati in vita e minacciano di divorare i vivi. Per il nuovo Shaun, questo è solo un altro ostacolo. Di fronte ad una epidemia di zombi in grande stile, armato di mazza da cricket e vanga, Shaun trascina Ed nell' impresa di salvare la madre, l' odioso patrigno, la fidanzata con i suoi amici ancora più odiosi David e Dianne.
Cerca film simili
7.5
L%27alba+dei+morti+dementi
L'alba dei morti dementi

2004

Cerca film simili
3096 Tage

Una giovane ragazza austriaca viene rapita e tenuta prigioniera per otto anni. Basato sul caso reale di Natascha Kampusch.
Cerca film simili
7.4
3096+Tage
3096 Tage

2013

Cerca film simili
Under the Skin

Salvata in extremis dalla morte da un enigmatico Bad Man, una giovane aliena viene mandata sulla Terra con il compito di annientare l'umanità. Assunte sembianze da donna e il nome di Laura Flynn (Scarlett Johansson), comincia a seminare vittime per le colline scozzesi ricorrendo al sesso, unica arma a sua disposizione. Con il passare del tempo, però, Laura comincia ad assaporare i benefici apportati dall'essere umano e inaspettatamente mostra i primi segni di un tenero sentimento quando è attratta da un uomo di mezza età, andando contro agli scopi per cui era stata mandata sulla Terra.
Cerca film simili
6.1
Under+the+Skin
Under the Skin

2014

Cerca film simili
Zona 414

Nel prossimo futuro, la Zona 414 è una colonia di robot umanoidi all'avanguardia creati da Marlon Veidt, un ossessivo magnate. Quando la sua figlia ribelle scompare, questi assume l'investigatore privato David Carmichael per riportarla a casa. Per rintracciare la ragazza scomparsa, David si unisce a Jane, un'intelligenza artificiale avanzata, dotata della stessa tecnologia dei suoi compagni umanoidi e consapevole di sé, con tutte le emozioni, i sentimenti e sogni di un essere umano. Muovendosi attraverso la pericolosa giungla di ferro, i due mettono rapidamente insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero ma scopriranno un crimine che li porterà a mettere in discussione le origini della Zona 414 e il vero scopo dietro la "Città dei Robot".
Cerca film simili
5.4
Zona+414
Zona 414

2021

Cerca film simili
Bright Star

1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.
Cerca film simili
6.6
Bright+Star
Bright Star

2009

Cerca film simili
Albert Nobbs

L'attrice Glenn Close indossa i panni del timido maggiordomo Albert Noobs. Figlia illegittima di genitori di cui non conosce l'identità, si è travestita da uomo per poter lavorare e sopravvivere nell'Irlanda del XIX secolo. Più di trent'anni dopo si ritroverà coinvolta in un insolito triangolo amoroso e prigioniera della sua stessa finzione.
Cerca film simili
6.3
Albert+Nobbs
Albert Nobbs

2011

Cerca film simili
Paolo, apostolo di Cristo

La storia dell'ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all'essere l'apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da Gerusalemme a Damasco. Rischiando la vita, Luca si avventura a Roma per visitare Paolo, l'apostolo che è legato in catene e tenuto prigioniero nella cella più buia e desolata della prigione di Nerone. Perseguitato dalle ombre dei suoi misfatti passati, Paolo si chiede se sia stato dimenticato mentre attende la sua macabra esecuzione. Prima della morte di Paolo, Luca decide di scrivere un altro libro che descriva in dettaglio la nascita di quella che verrà chiamata la chiesa.
Cerca film simili
7.5
Paolo%2C+apostolo+di+Cristo
Paolo, apostolo di Cristo

2018

Cerca film simili
Andròn: The Black Labyrinth

Non sanno chi sono, non ricordano il proprio nome nè come sono arrivati in quel luogo. Sanno solo di essere prigionieri intrappolati all'interno di un misterioso e mortale labirinto di cui dovranno decifrare gli strani segni, comprendere codici e trovare risposte che permetteranno loro si scoprire il segreto di Andron.
Cerca film simili
3.8
Andr%C3%B2n%3A+The+Black+Labyrinth
Andròn: The Black Labyrinth

2015

Cerca film simili
Breakfast on Pluto

Patrick Brady è nato dalla relazione clandestina tra un prete cattolico e la sua governante. Abbandonato dalla madre, fuggita a Londra, e affidato dal padre alla tabaccaia del paese, Patrick rivela sin da ragazzino una sensibilità spiccatamente femminile che si traduce in gesti appariscenti, in travestimenti e maquillage vivacissimi. Rinnegato dai genitori naturali e dalla madre adottiva, il ragazzo cresce con un gruppo di amici nell'Irlanda degli anni '70, occupata dagli inglesi e rivendicata dall'IRA. In seguito alla morte violenta di un amico, Patrick mutua il nome in Kitten e parte alla volta di Londra per conoscere sua madre. Alla fine del viaggio troverà invece un padre e una precisa quanto stravagante identità.
Cerca film simili
7.2
Breakfast+on+Pluto
Breakfast on Pluto

2005

Cerca film simili
Il canale

L'archivista di film David e sua moglie sono perfettamente felici o almeno così egli crede. Quando infatti un incombente segreto frantuma il loro matrimonio nello stesso momento in cui un film che sta studiando rivela che la sua casa è stata sede di uno o più omicidi nel 1902, David si ritrova a far fronte alla minaccia del ripetersi di un passato inquietante e agghiacciante.
Cerca film simili
5.7
Il+canale
Il canale

2014

Cerca film simili
Zoo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Zoo