Attore: Johanna Black

foto attore
Compleanno: 1971-11-20
Nato a: Brampton, Ontario, Canada

Conosciuto per

Un tipo sbagliato

Nelson, dirigente d'azienda presuntuoso e incapace, è sicuro di ricevere una promozione. Quando gli viene annunciato che il suo posto è stato dato ad un altro lancia improperi e minacce di morte. Ancora furibondo, entra con violenza nell'ufficio del presidente e scopre che è morto accoltellato alle spalle. Nelson in preda ad un attacco isterico si impossessa del pugnale insanguinato e fugge via urlando.
Cerca film simili
6.8
Un+tipo+sbagliato
Un tipo sbagliato

1997

Cerca film simili
L'ultimo anello della follia

Una casa desolata e isolata, nel bel mezzo di una brulla cittadina sconosciuta, dove l'unico altro edificio vicino è una vecchia stazione di benzina, fra l'altro disabitata. È quella la prigione di Ann, borghesissima donna ormai prossima al parto, che viene rapita da una coppia di psicopatici i quali, essendo sterili, trovano che l'unico modo possibile per accontentare i loro desideri di paternità e maternità sia quello di rapire una sconosciuta, facendo credere, al marito di questa, che sia perita in un incidente automobilistico. Dentro quelle mura si agiterà l'estenuante gioco della vittima e del suo carnefice. Un tiro alla corda che, nel finale, si sintetizzerà nello scontro fra Ann, decisa più che mai a difendersi e a difendere il bambino che porta in grembo, ed Helen, la deviata criminale irosa e ossessionata dalla voglia di diventare madre.
Cerca film simili
5.0
L%27ultimo+anello+della+follia
L'ultimo anello della follia

2000

Cerca film simili
La notte dei morti viventi 3D

Barb e suo fratello Johnny sono in viaggio per raggiungere il funerale dello zio. Sono in ritardo e decidono di recarsi direttamente al cimitero. Invece della famiglia stretta nel dolore, trovano un nugolo di zombi ad accoglierli. Johnny riesce a fuggire in auto mentre Barb è abbandonata al suo destino. La salva da morte certa Ben, un atipico studente. Inizia una lotta per la sopravvivenza, senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
4.0
La+notte+dei+morti+viventi+3D
La notte dei morti viventi 3D

2006

Cerca film simili
The Marriage Fool

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Marriage+Fool
The Marriage Fool

1998

Cerca film simili