Attore: Stef Burns

foto attore
Compleanno: 1959-06-26
Nato a: Oakland, California, USA
Biografia: Stef Burns, pseudonimo di Stephan Birnbaum, è un chitarrista statunitense cresciuto a Walnut Creek, dove ha frequentato la Northgate High School. Noto in Italia per essere il chitarrista di Vasco Rossi.

Conosciuto per

Vasco Modena Park - Il film

Il 1° luglio 2017, a Modena, Vasco Rossi è protagonista assoluto di un concerto storico che, con i suoi 220.000 spettatori accorsi da ogni parte, si trasforma in festa epocale per festeggiare i primi 40 anni "dal fronte del palco" del rocker. Le immagini del concerto sono arricchite da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco, che si trasforma in un Caronte capace di trasportare i fan a esplorare gli spartiti della sua vita.
Cerca film simili
7.4
Vasco+Modena+Park+-+Il+film
Vasco Modena Park - Il film

2017

Cerca film simili
Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei

Il mondo che vorrei live 2008 è un DVD di Vasco Rossi contenente registrazioni live tratte dai due concerti tenuti il 19 settembre e il 20 settembre 2008 a Bologna, presso lo Stadio Renato Dall'Ara. Al maggio del 2009, l'album ha ottenuto 20 dischi di platino. Inoltre, è stato per sessanta settimane nella Top50 dei CD e per dieci settimane al numero 1 della classifica di vendite con il DVD.
Cerca film simili
6.0
Vasco+Rossi+-+Il+Mondo+Che+Vorrei
Vasco Rossi - Il Mondo Che Vorrei

2009

Cerca film simili
Huey Lewis & the News: Live at 25

Huey Lewis & The News celebrano il venticinquesimo anno di grande rock con l'uscita di Live at 25. Girato nel dicembre 2004 in due attesissimi spettacoli alla Sierra Nevada Brewing Company a Chico, CA, il DVD presenta successi in vetta alle classifiche e i preferiti dai fan come "The Heart of Rock & Roll", "Power Of Love" e "If This Is It". Live at 25 cattura gli Huey Lewis e The News al culmine dei loro potere rock da club, offrendo 19 canzoni che abbracciano la carriera di enorme successo del gruppo.
Cerca film simili
4.5
Huey+Lewis+%26+the+News%3A+Live+at+25
Huey Lewis & the News: Live at 25

2005

Cerca film simili
Questa storia qua

Da Zocca a Zocca, tutto quello che nella vita di Vasco Rossi ha riguardato il suo paese d’origine, i parenti e quegli amici che sono poi stati di volta in volta la sua band, il suo manager e il suo rifugio. Dalla nascita fino alle trasferte a Los Angeles e poi di nuovo al paese. Alessandro Paris e Sybille Righetti ricostruiscono, con passione e un profluvio di materiale video e fotografico inedito (messo a disposizione da amici parenti e conoscenti di Vasco), non una singola vita ma tutto quel movimento e quel giro umano e sentimentale che si è alimentato intorno e addosso a Vasco Rossi. Tutto ciò che appartiene unicamente a Vasco Rossi rimane quindi fuori da un documentario che guarda e ascolta la musica spiegandone le radici umane e trovando le sue ragioni nelle foto di gruppo e nei racconti goliardici.
Cerca film simili
6.7
Questa+storia+qua
Questa storia qua

2011

Cerca film simili
Vasco tutto in una notte - LiveKom015

Vasco Rossi si esibisce allo stadio San Paolo di Napoli la sera del 3 luglio 2015. Le esibizioni live del rocker si alternano con le immagini alle uscite dallo stadio, del backstage e alla ricostruzione del vagare di una donna tra le strade e le atmosfere di una Napoli deserta. Cinque binari paralleli si intrecciano tra loro, creando cinque diverse modalità di racconto che unendosi e fondendosi nel montaggio, formno la narrazione di una notte unica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi.
Cerca film simili
7.5
Vasco+tutto+in+una+notte+-+LiveKom015
Vasco tutto in una notte - LiveKom015

2016

Cerca film simili