Attore: Cheryl Lawson

foto attore
Compleanno: 1963-12-20

Conosciuto per

J. Edgar

Nominato capo dell'FBI dal Presidente Calvin Coolidge, J. Edgar Hoover è un giovane uomo ambizioso nell'America proibizionista. Figlio di un padre debole e di una madre autoritaria, Edgar è ossessionato dalla sicurezza del Paese e dai criminali che la minacciano a suon di bombe e volantini. Avviata una lotta senza esclusione di colpi contro bolscevichi, radicali, gangster e delinquenti di ogni risma, il direttore federale attraversa la storia americana costruendosi una reputazione irreprensibile e inattaccabile. A farne le spese sono i suoi nemici, reali o supposti, tutti ugualmente ricattabili dai dossier confidenziali raccolti, archiviati e custoditi da Helen Gandy, fedele segretaria che rifiutò il suo corteggiamento e ne sposò la causa. Quarantotto anni di 'azioni' (il)legali, otto presidenti e un sentimento dissimulato dopo, quello per il collaboratore Clyde Tolson, Edgar detterà la sua biografia e le sue imprese.
Cerca film simili
6.2
J.+Edgar
J. Edgar

2011

Cerca film simili
Virtuality

Sid 6.7 è un'unità composta da duecento personalità differenti, ognuna delle quali era un famoso criminale. E' stato generato virtualmente da un programma che il governo ha sviluppato per l'addestramento della polizia. Ma Sid non è più un semplice gioco di realtà virtuale. E' fuggito dai confini del cyberspazio. Lo insegue Parker Barnes, un poliziotto di Los Angeles che un tempo si è fatto giustizia con le proprie mani e ora, in quelle stesse mani, si ritrova il destino della città.
Cerca film simili
5.5
Virtuality
Virtuality

1995

Cerca film simili
L'Immortale

Uno stimato produttore di vini pregiati ospita nella sua villa isolata il solito gruppo di teenagers dal quoziente intellettivo sotto zero. Ovviamente l'uomo non è ciò che sembra e ben presto rivelerà la sua natura di pluricentenario negromante che necessita di cadaveri da usare come concime per le sue vigne. Dal vino, che successivamente distillerà dai grappoli, egli otterrà il fluido dell'immortalità.
Cerca film simili
4.8
L%27Immortale
L'Immortale

1989

Cerca film simili
Incubo in corsia

Una ragazza si trova misteriosamente ricoverata in un ospedale psichiatrico, seguita da un sinistro medico, il dottor Gerald Swan. Quest'ultimo ha avuto in passato a che fare con dei terribili esperimenti nei sotterranei dell'ospedale. Un terremoto libererà degli zombi che aveva murato lui stesso dietro una porta nel sotterraneo.
Cerca film simili
5.3
Incubo+in+corsia
Incubo in corsia

1989

Cerca film simili