Attore: Barbara Lerici

foto attore

Conosciuto per

Non ho sonno

Torino, 1983, il commissario Moretti dice ad un ragazzino che prenderà l'assassino di sua madre, dovesse metterci tutta la vita. Diciassette anni dopo, l'assassino è tornato, uccide due ragazze ed inizia una lunga serie di omicidi. Il ragazzino è cresciuto, e quando incontra Moretti decidono di chiudere il caso una volta per tutte...
Cerca film simili
6.2
Non+ho+sonno
Non ho sonno

2001

Cerca film simili
Da zero a dieci

Giovanni, Libero, Biccio e Baygon stanno partendo per il weekend, hanno lasciato impegni, famiglie problemi e responsabilità a Correggio e stanno andando a Rimini; luogo che già conoscono ma di cui hanno solo un ricordo lontano: un weekend dell'estate 1980.
Cerca film simili
6.1
Da+zero+a+dieci
Da zero a dieci

2002

Cerca film simili
L'immagine del desiderio

Horty, un operaio di fonderia francese, vince un concorso e viene mandato a vedere la partenza del Titanic. In Inghilterra, Marie, dicendo che è una cameriera sul Titanic e non può avere una stanza, chiede di condividere la sua stanza. Lo fanno, castamente; quando si sveglia, lei non c'è più, ma lui la vede durante la navigazione e le fa una foto. Quando torna a casa, sospetta che sua moglie Zoe sia andata a letto con Simeon, il proprietario della fonderia. Horty va al bar, dove i suoi amici lo fanno ubriacare e inizia a raccontare una fantasia erotica di quello che è successo con lui e Marie, attirando ogni sera un pubblico più vasto.
Cerca film simili
6.7
L%27immagine+del+desiderio
L'immagine del desiderio

1997

Cerca film simili
Il partigiano Johnny

Rientrato in divisa nella natia Alba (CN) dopo l'8 settembre l'universitario Johnny va nelle Langhe e si unisce prima a una banda di comunisti, poi a una formazione di monarchici. Disilluso da entrambi, si ritrova a passare da solo il duro inverno del '44, ma scopre la vera ragione d'essere partigiano, rimanendo sé stesso. Dal romanzo (1968) postumo e incompiuto di Beppe Fenoglio, sceneggiato con Antonio Leotti, G. Chiesa – studioso dello scrittore albese cui ha dedicato 2 documentari – ha tratto un film asciutto e severo che ne rispetta profondamente lo spirito, ma di cui è rimasto un po' prigioniero per eccesso di amore fedele.
Cerca film simili
6.0
Il+partigiano+Johnny
Il partigiano Johnny

2000

Cerca film simili