Attore: Lisa Altomare

foto attore

Conosciuto per

Le sorelle perfette

Due sorelle, da sempre non in ottimi rapporti, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l'abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.
Cerca film simili
5.9
Le+sorelle+perfette
Le sorelle perfette

2015

Cerca film simili
Morti di salute

Commedia grottesca scritta e diretta da Alan Parker, che, per ironizzare sulle mode del "salutismo", risale alle origini: nell'improbabile clinica diretta nel primo Novecento dal dottor Kellogg i pazienti vengono sottoposti a dure prove, mentre il titolare si trova ad affrontare problemi familiari e rivalità professionali.
Cerca film simili
5.6
Morti+di+salute
Morti di salute

1994

Cerca film simili
Conta su di me

Sammy Prescott, giovane madre divorziatasi poco dopo il matrimonio, vive con il figlio Rudy di otto anni a Scottville, cittadina dello stato di New York. Quando il fratello Terry, impulsivo e inaffidabile ma anche buono e sensibile, ritorna da una lunga assenza, Sammy è ben felice di rivederlo e di accoglierlo in casa. Terry, con un modo di fare diretto e comunicativo, conquista presto la simpatia e l'affetto di Rudy, bisognoso di una figura paterna. Alcuni suoi comportamenti irresponsabili preoccupano però Sammy, che nel frattempo oscilla sentimentalmente tra il capo ufficio Brian e l'amico Bob, inducendola ad allontanare da casa il fratello. Si separeranno a malincuore ma con la consapevolezza di fare la cosa più giusta per entrambi. Commedia dolce amara sui rapporti affettivi di vario genere e sui loro risvolti psicologici, non dice molto di nuovo ma lo dice bene.
Cerca film simili
6.8
Conta+su+di+me
Conta su di me

2000

Cerca film simili
Gli occhi della vita

A Bayonne nel 1987 Debby e Beth girano per bar e locali alla ricerca di divertimento. Agghindate di tutto punto nascondono alla perfezione che Beth è in realtà una madre single e Debby è sola e disperata. Entrambe sono in cerca di un amore romantico che duri per sempre, senza rendersi conto che i tipi che incontrano cercano soltanto l'avventura di una notte.
Cerca film simili
6.1
Gli+occhi+della+vita
Gli occhi della vita

2002

Cerca film simili
In the Family

Chip è un bambino di sei anni, orfano di madre sin dalla nascita. Suo padre, Cody, subito dopo la morte della moglie svela la sua omosessualità e va a vivere con Joe Williams, un imprenditore del Tennessee di origine asiatica. Chip non riesce ad accettare la nuova relazione, ma la situazione è destinata a cambiare quando Cody muore un incidente stradale e Joey deve lottare per l’affidamento del bambino contro Eileen, la sorella maggiore di Chip.
Cerca film simili
6.8
In+the+Family
In the Family

2011

Cerca film simili