Attore: Ho Chow

foto attore
Compleanno: 1956-10-16
Nato a: Hong Kong

Conosciuto per

Code 8

In un futuro distopico, il 4% della popolazione mondiale nasce con capacità straordinarie che terrorizzano tutti perché non possono essere controllati. Così, questi individui particolarmente dotati sono vittime di discriminazione e vivono ai margini della società, guadagnandosi da vivere con azioni criminali. Tra essi c'è Connor Reed (Robbie Amell) che, costretto a guadagnare in fretta per curare sua madre, si lascia convincere da Garrett (Stephen Amell) a lavorare per il pericoloso narcotrafficante Marcus Sutcliffe (Greg Bryk). Mentre la guaritrice Nia si offre di aiutare sua madre, Reed si prepara a partecipare ad un grosso colpo, ignaro che qualcuno li ha traditi per venderli agli agenti Park (Sung Kang) e Davis (Aaron Abrams).
Cerca film simili
6.2
Code+8
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Saw II - La soluzione dell'enigma

Jigsaw è tornato. Il brillante e psicotico ideatore dello sterminio delle sue vittime in "SAW", è tornato per un'altra partita del suo orribile gioco con la vita o con la morte. Quando viene scoperto un cadavere, il cui assassinio riconduce alla mano di Jigsaw, il detective Eric Mathews (Donnie Wahlberg) inizia le indagini e lo cattura facilmente. Ma questo non è che un dettaglio nel nefando piano di Jigsaw. Altre otto vittime sono pronte a lottare per la vita ed è ora che Mathews si unisca al gioco…
Cerca film simili
6.6
Saw+II+-+La+soluzione+dell%27enigma
Saw II - La soluzione dell'enigma

2005

Cerca film simili
Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca

L'investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull'omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l'ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto.
Cerca film simili
6.1
Murder+at+1600+-+Delitto+alla+Casa+Bianca
Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca

1997

Cerca film simili
Half Baked

Storia di quattro amici scombinati e gran consumatori di "fumo". Uno di loro ammazza un cavallo della polizia dandogli da mangiare panini dei fast food. Per toglierlo di prigione pagando la cauzione gli altri tre cominciano a spacciare marijuana.
Cerca film simili
6.3
Half+Baked
Half Baked

1998

Cerca film simili
Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori

Tutto ciò che Drea vuole è entrare in un buon college ma al momento lavora solo come fattorino per un ristorante locale di sushi. Una notte, dopo che il fratellino Phillip ha visto delle meteore piombare sulla Terra, uno dei colleghi della ragazza viene attaccato da fameliche creature aliene con denti aguzzi e grande fame…
Cerca film simili
5.7
Critters+Attack%21+-+Il+ritorno+degli+extraroditori
Critters Attack! - Il ritorno degli extraroditori

2019

Cerca film simili
Pay the Ghost

A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween a New York, Mike Lawford (Nicolas Cage) comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike si riavvicina alla moglie Kristen (Sarah Wayne Callies) per indagare sulla scomparsa del figlio. I due insieme si mettono alla disperata ricerca del figlio e riescono a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perso per sempre.
Cerca film simili
5.4
Pay+the+Ghost
Pay the Ghost

2015

Cerca film simili
Interstate 60

Un ragazzo succube del padre e della fidanzata, oppresso da una vita pianificata fin nei minimi dettagli, incontra un genio della lampada sui generis che si sposta in bicicletta e fuma una pipa a forma di testa di scimmia.
Cerca film simili
7.4
Interstate+60
Interstate 60

2002

Cerca film simili
Appuntamento a tre

Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all\'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.
Cerca film simili
5.7
Appuntamento+a+tre
Appuntamento a tre

1999

Cerca film simili
The Corruptor - Indagine a Chinatown

Nick Chen è uno degli agenti di polizia più decorati di New York City. Ma Chen ha usato gli stretti legami che intrattiene con un gruppo di "affaristi" cinesi conosciuti come Triade, per fare carriera.
Cerca film simili
6.1
The+Corruptor+-+Indagine+a+Chinatown
The Corruptor - Indagine a Chinatown

1999

Cerca film simili
L'uomo dell'anno

L'anchorman televisivo Tom Dobbs (Robin Williams), subissato da e-mail esultanti al momento di minacciare una candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, decide di partecipare alla corsa alla Casa Bianca. Con un entourage capeggiato dal manager Jack Menken (Cristopher Walken), il suo cammino trionfale si scontra con la realtà e con un' irreale onestà. Le vicende romanzate sull'uomo più importante del mondo, il Presidente degli Stati Uniti, sono state spesso oggetto di sceneggiature cinematografiche e televisive. Da Un presidente - Una storia d'amore alla serie tv West Wing, che vedeva rispettivamente nel ruolo del protagonista Michael Douglas e Martin Sheen. In questa sorta di demistificazione della televisione che si impossessa del cinema (Tom Dobbs è un comedian del piccolo schermo che è parte di un film pensato per le sale), Robin Williams si muove alla perfezione nella prima ora, manifestando naturalezza e solo attimi caricaturali tipici della sua natura.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+dell%27anno
L'uomo dell'anno

2006

Cerca film simili
Harriet, la spia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Harriet%2C+la+spia
Harriet, la spia

1996

Cerca film simili