Attore: Stella Egitto

foto attore
Compleanno: 1987-10-06
Nato a: Messina, Sicily, Italy

Conosciuto per

Mio fratello, mia sorella

Alla morte del padre, Tesla e suo fratello Nik si ritrovano, per un singolare patto successorio, a dover convivere per un anno sotto lo stesso tetto, pur non essendosi più visti da più di vent’anni. Nella casa vivono anche i figli di Tesla: Sebastiano, un violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia ad alto funzionamento, al quale la donna ha dedicato la vita e un’ossessiva e soffocante protezione, e Carolina, con la quale invece ha un rapporto difficile e conflittuale. La convivenza difficile innescherà scontri e continui battibecchi tra Nik e Tesla, due fratelli agli antipodi, e la nascita di un inaspettato forte legame tra Nik e suo nipote Sebastiano. Col tempo tutti troveranno pian piano un equilibrio, fino a quando una serie di eventi porteranno i personaggi a dover fare i conti con le proprie paure e segreti, in un difficile viaggio verso il perdono e l’accettazione di sé stessi e dei loro legami affettivi e familiari.
Cerca film simili
6.6
Mio+fratello%2C+mia+sorella
Mio fratello, mia sorella

2021

Cerca film simili
In guerra per amore

Nel 1943, mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, Arturo deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia.
Cerca film simili
7.3
In+guerra+per+amore
In guerra per amore

2016

Cerca film simili
Tu mi nascondi qualcosa

Valeria è un’investigatrice privata distratta che, pedinando la persona sbagliata, rivela a Francesco che la moglie lo tradisce. Alberto è un uomo che in seguito ad un incidente perde la memoria e al cui capezzale si presentano ben due mogli. Linda fa la pornostar, ma il suo compagno Ezio non mostra segni di gelosia finché non inizia a sospettare che lei abbia una relazione con l’attore con cui “lavora” sul set.
Cerca film simili
5.4
Tu+mi+nascondi+qualcosa
Tu mi nascondi qualcosa

2018

Cerca film simili
Codice Karim

Una spy story ambientata tra Siria e Italia, che spazia dall’action al thriller. Chi è Karim? Un foreign fighter stanco di guerra che vuole solo tornare a casa o è un doppiogiochista che inganna gli uni per servire gli altri? E come può sfuggire allo stretto controllo dei “fratelli” arabi? Gira intorno a lui la vicenda del gruppo terrorista che ha in mente un piano per colpire gli “infedeli”.
Cerca film simili
6.1
Codice+Karim
Codice Karim

2021

Cerca film simili
Nel bagno delle donne

Giacomo è un trentenne che ha perso il lavoro da tre settimane e non si rassegna allo status di disoccupato, che non confessa nemmeno alla moglie Anna - ma lei lo viene comunque a sapere. Dopo un'accesa discussione coniugale in merito, Giacomo esce di casa e si rifugia in una sala cinematografica: anzi, più precisamente finisce bloccato nel bagno delle donne del cinema, insieme ad un chihuahua inappetente che appartiene a Valeria, la proprietaria della sala. E decide di rimanere lì dentro, isolandosi al mondo.
Cerca film simili
6.0
Nel+bagno+delle+donne
Nel bagno delle donne

2020

Cerca film simili
Detective per caso

Giulia sogna di fare la detective da quando era piccola. Quando una sera suo cugino scompare nel nulla, Giulia, ispirandosi al suo personaggio giallo preferito, si metterà sulle sue tracce grazie anche all'aiuto di tutti i suoi amici. Tra fughe rocambolesche e momenti toccanti, la storia, in un crescendo ironico, si risolverà con un finale felice per tutti i suoi protagonisti.
Cerca film simili
4.8
Detective+per+caso
Detective per caso

2019

Cerca film simili
I racconti della domenica

Con il marito partito per l'America per mantenere la famiglia, una madre siciliana manda Francesco Giuffrida e suo fratello Antonio in seminario, affinché abbiano un futuro migliore. Francesco, poi, decide di candidarsi a sindaco.
Cerca film simili
6.0
I+racconti+della+domenica
I racconti della domenica

2022

Cerca film simili
Sulla strada di casa

Sulla strada di casa è la storia di un imprenditore genovese di nome Alberto che ha moglie e due figli e che, per far fronte alla crisi della fabbrica che gli ha lasciato suo padre, ogni tanto compie dei viaggi per conto di un'organizzazione criminale che gli dà qualcosa da trasportare dal sud Italia fino al nord. Sfortunatamente, nel suo ultimo viaggio si intromette un'altra organizzazione criminale che gli rapisce moglie e figli.
Cerca film simili
7.4
Sulla+strada+di+casa
Sulla strada di casa

2011

Cerca film simili
Io sono Libero

Sono trascorsi 25 anni dalla mattina in cui è stato ucciso Libero Grassi, un cittadino comune, un imprenditore, un uomo dai mille interessi che ha pagato con la vita la sua opposizione pubblica alla cultura mafiosa. Libero Grassi non era un Magistrato, un Poliziotto, un Politico, una Persona per cui la lotta alla mafia coincideva con la sua professione. Libero Grassi ha vissuto in anni in cui esisteva una logica di potere e di controllo della città di Palermo totalmente mafiosa e si è ribellato con il coraggio di esporsi pubblicamente, usando i giornali, la televisione. Si è ribellato con la logica delle parole, con i ragionamenti, con la forza di una vita sempre vissuta, con la moglie Pina Maisano e i figli Alice e Davide, nei principi della giustizia, della libertà individuale e della crescita collettiva.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+Libero
Io sono Libero

2016

Cerca film simili
Malarazza

Tommaso Caruso è un pregiudicato figlio di Tonino detto Malarazza, potente boss del quartiere. Tommaso ha ereditato il soprannome del padre ma non si è rivelato all'altezza della sua fama criminale, e ora passa il tempo a ubriacarsi e a giocare a carte, scaricando la propria frustrazione e brama di potere sulla moglie Rosaria e sul figlio, che porta il nome del celebre nonno. Quando Rosaria non riesce più a sopportare le botte e gli insulti del marito e scappa di casa insieme al figlio, Tommaso chiede alla comunità criminale di ostracizzare la donna e di punire il fratello di lei, Franco, transessuale dedito alla prostituzione. Si innesca così una spirale di violenza che non può avere altro che conseguenze tragiche
Cerca film simili
5.2
Malarazza
Malarazza

2017

Cerca film simili
Casa e bottega

La fiction racconta le disavventure di un industriale, interpretato da Renato Pozzetto, che affronta la crisi della sua azienda sull'orlo del fallimento e deve fare i conti anche con tanti problemi in ambito privato e famigliare.
Cerca film simili
6.2
Casa+e+bottega
Casa e bottega

2013

Cerca film simili