Attore: Leila George

foto attore
Compleanno: 1992-03-20
Nato a: Sydney, New South Wales, Australia

Conosciuto per

Macchine mortali

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizioniste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw , una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.
Cerca film simili
6.2
Macchine+mortali
Macchine mortali

2018

Cerca film simili
The Kid

Rio è un ragazzino che si mette in contatto con il fuorilegge Billy the Kid, considerato da lui un eroe, per cercare di convincerlo a ritrovare la sorella appena rapita dallo zio. Tuttavia, il giovane Rio scopre che le sue idee romantiche sui fuorilegge sono false. E trova un vero eroe nello sceriffo Pat Garrett.
Cerca film simili
5.9
The+Kid
The Kid

2019

Cerca film simili
Nel letto del nemico

La giovane Leah porta in casa la persona più speciale della sua vita per farla conoscere alla madre Julie, tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte a Pearl, una ragazza. Sebbene accetti la situazione, Julie non riesce a non vederci qualcosa di strano e di sbagliato. I suoi sospetti si riveleranno presto fondati e le toccherà salvare la figlia da un'eternità di dolore prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.4
Nel+letto+del+nemico
Nel letto del nemico

2016

Cerca film simili
Gonzo Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Gonzo+Girl
Gonzo Girl

2023

Cerca film simili