Attore: Paul Ganus

foto attore
Compleanno: 1961-07-28
Nato a: Midland, Michigan, USA

Conosciuto per

Atlas

Atlas Shepherd (Jennifer Lopez) è una brillante ma misantropa analista di dati con una profonda sfiducia nell'intelligenza artificiale. Atlas si unisce a una missione per catturare un robot rinnegato con cui condivide un misterioso passato. Ma quando i piani vanno a rotoli, la sua unica speranza di salvare il futuro dell'umanità dall'intelligenza artificiale è fidarsi proprio di questa.
Cerca film simili
Atlas
La maschera di Zorro

Imprigionato per anni, il vecchio Don Diego de La Vega (Anthony Hopkins) fugge dalla prigione per uccidere Don Rafael, reo di aver ucciso la moglie di de la Vega e di aver rapito la figlia della coppia, Helena. Scoperto che Helena è ancora viva, ingaggia il giovane Alejandro Murrieta, ricercato per vari furti, e lo addestra per essere il nuovo Zorro.
Cerca film simili
6.6
La+maschera+di+Zorro
La maschera di Zorro

1998

Cerca film simili
Drive Thru

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Drive+Thru
Drive Thru

2007

Cerca film simili
Il peso del ricordo

David Sinclair sembra avere tutto per lui: è intelligente, musicalmente talentuoso e di grande successo. Per concludere il suo ultimo anno di liceo, la sua band sta cercando di ottenere una sessione di registrazione. Pertanto, il suicidio di David lascia tutti, specialmente il suo migliore amico e compagno di band, Chris, con molte domande.
Cerca film simili
6.4
Il+peso+del+ricordo
Il peso del ricordo

1988

Cerca film simili
Vizi di famiglia

Sarah è una giornalista di scarso successo fidanzata con Jeff, un giovane avvocato che le ha chiesto di sposarlo. Indecisa sul senso da dare alla propria vita, parte con lui alla volta di casa, in occasione del matrimonio della sorella minore Annie.La madre di Sarah morì quando lei era ancora piccola, e da allora le forti diversità rispetto al papà, Earl, ed alla sorella l'hanno spinta a credere di non essere realmente figlia di suo padre, in cui non si riconosce.Durante la cerimonia del matrimonio della sorella, Sarah viene a scoprire da sua nonna Katharine che effettivamente la madre ebbe un'avventura con un compagno di scuola, Beau, esattamente nove mesi prima che lei nascesse.Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau altri non fu che l'ispiratore del film Il laureato, e che la storia narrata in quest'opera era quella della sua famiglia. Beau ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah...
Cerca film simili
5.6
Vizi+di+famiglia
Vizi di famiglia

2005

Cerca film simili
Hotel Cupido

Tom Campbell si è arruolato nell'esercito dopo aver rotto con Chelsea, nel frattempo divenuta sindaco della loro cittadina sulla costa californiana. Poiché la nonna è in ospedale, Tom è costretto a far ritorno a casa per seguire le attività del suo bed & breakfast. Quando l'anziana donna poi muore, Tom riceve la struttura in eredità ma occuparsene non è facile. Jerry, ambizioso figlio di un imprenditore e fidanzato di Chelsea, si interessa però alle sorti del locale, che sorge in un punto perfetto per un centro commerciale. Mentre tenta di salvare il salvabile, Tom si innamorerà anche della poliziotta Nancy.
Cerca film simili
5.3
Hotel+Cupido
Hotel Cupido

2014

Cerca film simili
Distruzione totale

Il collasso del sistema economico mondiale nel 2030 ha portato al potere la Unicom, gigante industriale, leader nelle più sofisticate tecnologie computerizzate, che ha assunto il ruolo di guida perduto dai vari governi. Ma l'autorità, esercitata con eccessiva durezza, provoca la nascita di movimenti rivoluzionari, che la compagnia tenta di soffocare infiltrando i suoi perfetti androidi tra la popolazione per individuare i dissidenti. Quando in una stazione radiotelevisiva indipendente della California viene misteriosamente assassinato Lathan Hooks, responsabile dell'impianto ed esponente di spicco della resistenza, fra gli addetti matura la convinzione che uno di loro sia un sicario della Unicom. Tyson Keen, che vi ha appena consegnato un delicato carico, e la giovane Arren, abile pilota di robot da lavoro, tenteranno ogni mezzo - compreso il cruento gioco del Crash and Burn - per scoprirne l'identità.
Cerca film simili
4.4
Distruzione+totale
Distruzione totale

1990

Cerca film simili
The Silencer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Silencer
The Silencer

1992

Cerca film simili