Attore: Marta Timofeeva

foto attore
Compleanno: 2009-08-08
Nato a: Moscow, Russia

Conosciuto per

Abigail

Una ragazza di nome Abigail vive in una città i cui confini sono stati chiusi molti anni prima a causa di una misteriosa epidemia. Suo padre era uno dei malati ed è stato portato via da lei quando aveva sei anni. Ribellandosi alle autorità per ritrovarlo, scopre che la sua città è piena di magia.
Cerca film simili
6.2
Abigail
Abigail

2019

Cerca film simili
Dragon

Il giorno delle sue nozze con Igor, l'erede di una dinastia di valorosi guerrieri e cacciatori di draghi, la bella principessa Mira viene rapita da un drago e portata dall'altra parte del mondo su di un'isola deserta. Qui incontra il misterioso Arman, un giovane solitario e schivo cresciuto sull'isola che convive in pace con la creatura e che sembra nascondere un oscuro e terribile segreto. Nonostante le difficoltà iniziali dovute alla paura della giovane principessa e al carattere brusco di Arman, Mira riesce a far breccia nella corazza del giovane che le apre il suo cuore. Proprio quando tra i due sembra esser sbocciata la passione e Mira vive finalmente il vero amore, Igor giunge sull'isola per uccidere il drago e riprendersi la sua promessa sposa.
Cerca film simili
7.2
Dragon
The Last Warrior - La spada magica

Ivan Naydenov è un orfano che conduce uno show televisivo di magia con il nome di "mago della luce". Un giorno, entrando in una piscina, Ivan viene catapultato nel mondo magico di Belogoria, dove una temuta strega tiene soggiogato l'immortale re Koshei. Con l'aiuto di Koshei, il ragazzo capirà quale strada sia meglio seguire per salvare il regno dalla minaccia incombente.
Cerca film simili
6.8
The+Last+Warrior+-+La+spada+magica
The Last Warrior - La spada magica

2021

Cerca film simili
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

Una giovane famiglia si trasferisce in una nuova casa alla periferia. La madre assume una tata per la figlia appena nata e, sebbene questa guadagni rapidamente la fiducia di tutti, il figlio maggiore Egor nota alcuni suoi strani comportamenti. Il padre decide così di installare alcune videocamere ma tutto sembra andare bene…
Cerca film simili
6.4
Baba+Yaga+-+Incubo+nella+foresta+oscura
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

2020

Cerca film simili
Cosmoball

Cosmoball è un affascinante gioco intergalattico del futuro giocato tra umani e alieni sulla gigantesca nave extraterrestre che si libra nel cielo sopra la Terra. Un giovane con un enorme potere di natura sconosciuta si unisce alla squadra di supereroi dalla testa calda in cambio di una cura per la malattia mortale di sua madre. I Quattro dalla Terra combatteranno non solo per difendere l'onore del loro pianeta natale nello spettacolare gioco, ma per affrontare la minaccia senza precedenti per la Galassia e abbracciare il proprio destino.
Cerca film simili
6.4
Cosmoball
Cosmoball

2020

Cerca film simili
Spacewalker - Il tempo dei primi

1965. L'Agenzia spaziale sovietica, pressata dal Cremlino, vuole stringere i tempi e bruciare ancora sul tempo gli americani nella corsa allo spazio. L'obiettivo è quello di effettuare la prima "passeggiata" nello spazio esterno con la missione Voschod. A essere selezionati per quella che sembra essere una missione suicida piena di incognite sono i piloti Aleksej Leonov e Pavel Beljaev. Saranno loro i pionieri e i protagonisti della prima passeggiata spaziale extra veicolare della storia, dovendo però affrontare numerosi problemi tecnici durante la fase di rientro e sopravvivere per giorni al freddo siberiano prima di essere tratti in salvo e rimpatriati come eroi nazionali.
Cerca film simili
7.1
Spacewalker+-+Il+tempo+dei+primi
Spacewalker - Il tempo dei primi

2017

Cerca film simili
Furious

Una storia di una battaglia leggendaria, dove diciassette guerrieri senza paura difendeno la loro terra contro un esercito di migliaia soldati ben addestrati. Nel 13 ° secolo orde mongole di guerrieri e il loro leader, Batu Khan, controllano la maggior parte del mondo conosciuto. Fino a che i mongoli si muovono verso l’Europa fino a che si ritrovano sulla loro strada l’ultimo principato russo rimasto in piedi . Non sanno che i loro piani sono in procinto di essere rovinati da un piccolo distaccamento di uomini forti ed eroici guidati da un guerriero coraggioso misterioso. Questa è una storia di coraggio, la resistenza e il proprio sacrificio per il bene del proprio paese. Questa è la storia di Evpaty Furious.
Cerca film simili
6.1
Furious
Furious

2017

Cerca film simili
Fila 19 - Incubo ad alta quota

Una giovane dottoressa con una figlia di sei anni è su un volo notturno colta da una terribile tempesta. In una cabina semivuota, affronta la morte inspiegabile dei suoi compagni di viaggio e rivive il peggior incubo della sua infanzia.
Cerca film simili
5.6
Fila+19+-+Incubo+ad+alta+quota
Fila 19 - Incubo ad alta quota

2021

Cerca film simili