Attore: Martha Hyer

foto attore
Compleanno: 1924-08-10
Nato a: Fort Worth, Texas, USA

Conosciuto per

Sabrina

Nella bella residenza estiva della famiglia Larrabee, vivono anche vari domestici, fra cui l'autista Thomas Fairchild e sua figlia Sabrina. Sabrina è da sempre innamorata del più giovane rampollo dei Larrabee, David, un donnaiolo impenitente con già tre matrimoni falliti alle spalle. Una volta arrivata a Parigi, Sabrina impara l'arte della cucina e quella di credere nei propri sogni, così che quando rientra a Long Island due anni dopo con un nuovo taglio di capelli e i più sofisticati vestiti della moda francese, David la nota e comincia finalmente a farle la corte. Il suo comportamento non viene però visto di buon occhio dalla famiglia e in particolare da Linus, che ha già combinato per lui un matrimonio con una facoltosa ereditiera e che, affinché tutto vada come programmato, decide di mettersi fra lui e Sabrina.
Cerca film simili
7.5
Sabrina
Sabrina

1954

Cerca film simili
La caccia

Bubber Reeves, evaso con un complice, resta solo e, nel tentativo di raggiungere il Messico, arriva dalle parti del suo paese d'origine. Qui sua moglie è divenuta l'amante di Jake, figlio dell'uomo più ricco del luogo. La sua presenza scatena i peggiori soggetti mettendoli sulle sue tracce. Solo lo sceriffo Calder cerca di mantenere l'uso della ragione, ma il suo intervento è inutile.
Cerca film simili
7.1
La+caccia
La caccia

1966

Cerca film simili
I 4 figli di Katie Elder

Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l'omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.
Cerca film simili
7.1
I+4+figli+di+Katie+Elder
I 4 figli di Katie Elder

1965

Cerca film simili
Un marito per Cinzia

Dopo la morte della moglie, dalla quale da qualche anno viveva separato, Tom Winters, va a riprendersi i suoi tre bambini. Ma i piccoli, che vivevano con i nonni, lo considerano quasi un estraneo, e si trovano a disagio nella grande città. Una sera il più grande scappa ed incontra Cinzia, una ragazza italiana, figlia di un celebre direttore d'orchestra in tournè negli Stati Uniti, a sua volta scappata dal padre. Il bambino s'affeziona a lei, ed insieme ai fratellini convince Tom a prenderla come loro governante. Cinzia si trasferisce quindi sul barcone sul fiume dove vive adesso la famigliola: non è pratica di faccende domestiche, ma riesce a conquistarsi l'affetto di tutti. A poco, a poco Tom e Cinzia si innamorano suscitando la ribellione da parte dei bambini, che non vogliono che Cinzia prenda il posto della mamma...
Cerca film simili
6.4
Un+marito+per+Cinzia
Un marito per Cinzia

1958

Cerca film simili
Base Luna chiama Terra

Il primo volo sulla Luna organizzato dalla Nasa è coronato dal successo, ma i tre astronauti che compongono l'equipaggio, una volta usciti in perlustrazione sulla superficie lunare hanno la sorpresa di scoprire una bandiera inglese ed un manoscritto che testimonia, già alla fine dell'800, un precedente arrivo dell'uomo. Tornati sulla Terra, gli astronauti verificano l'autenticità del documento e rintracciano in una casa di riposo uno dei cosmonauti che effettuarono lo storico primo allunaggio. L'anziano signore ricorda la straordinaria avventura voluta dal professor Cavor (inventore della materia antigravitazionale denominata "cavorite") che lo ha coinvolto insieme con la fidanzata, e rievoca le fasi del volo, la scoperta di vita intelligente all'interno delle cavità lunari, l'incontro con i seleniti e con indefinibili creature mostruose.
Cerca film simili
6.3
Base+Luna+chiama+Terra
Base Luna chiama Terra

1964

Cerca film simili
Qualcuno verrà

Dopo il congedo Dave torna alla città natale. Con lui c'è Ginny, una prostituta che ha conosciuto a Chicago. Il fratello di Dave, notabile locale, non ne è molto contento. Gwen, professoressa di letteratura è attirata dal giovane ribelle, che ha pubblicato anche un romanzo, ma lui finisce per scegliere Ginny. E quando l'ex boy friend di questa spara a Dave per gelosia è proprio Ginny a morire per lui.
Cerca film simili
7.0
Qualcuno+verr%C3%A0
Qualcuno verrà

1958

Cerca film simili
Perfido inganno

Sorella adottiva di una ricca ereditiera (Long) e fidanzata a un industriale dell'acciaio, Helen (Trevor) è morbosamente attratta da Sam Wild (Tierney), nevrotico depresso e violento che ha già commesso due omicidi. Sam le fa la corte e, respinto, ne sposa la sorellastra. Quando commette un altro omicidio, Helen lo denuncia alla polizia.
Cerca film simili
6.7
Perfido+inganno
Perfido inganno

1947

Cerca film simili
La donna della spiaggia

Un guardiano costiero che soffre di stress post-traumatico viene coinvolto con una bella ed enigmatica seduttrice sposata con un pittore cieco.
Cerca film simili
6.0
La+donna+della+spiaggia
La donna della spiaggia

1947

Cerca film simili
Donne in cerca d'amore

Tre donne, Caroline, Gregg e April lasciano la provincia e giungono a New York dove trovano lavoro presso una casa editrice gestita da due dirigenti una donna e un uomo: lei, la signora Farrow (Joan Crawford), è una donna severa e rigida con le sue sottoposte; lui, il signor Shalimar, è un maturo dongiovanni. Ben presto le tre donne sapranno farsi valere nel lavoro, ma non saranno altrettanto fortunate nella vita sentimentale, dove avranno amori turbolenti.
Cerca film simili
6.4
Donne+in+cerca+d%27amore
Donne in cerca d'amore

1959

Cerca film simili
L'impareggiabile Godfrey

L'eccentrica famiglia Bullock ha di nuovo bisogno di un nuovo maggiordomo. La figlia Irene incontra al porto Godfrey Godfrey, un uomo trasandato, e, invaghitasi di lui e notando le sue evidenti buone maniere, gli procura il lavoro. Il maggiordomo ha un grande successo, ma tiene per sé il suo passato. Quando una vecchia fiamma si rifà viva, Cordelia, la sorella di Irene, inizia a fare le bizze.
Cerca film simili
6.3
L%27impareggiabile+Godfrey
L'impareggiabile Godfrey

1957

Cerca film simili
La valle dell'orso

Marshall "Big Jim" Cole consegna il suo distintivo e si dirige nel Wyoming con la sua famiglia per insediarsi in un terreno lasciatogli da un parente. Si trova ad affrontare l'opposizione di un vicino che vuole quella terra per i propri figli e di un orso grizzly soprannominato "Satana" che continua a uccidere il bestiame di Cole.
Cerca film simili
5.5
La+valle+dell%27orso
La valle dell'orso

1966

Cerca film simili
Inno di battaglia

Responsabile involontario della morte di un gruppo di bambini, un maggiore dell'aviazione americana si dedica alla vita spirituale per alleviare le sofferenze della guerra. Al fianco di Wang, una giovane coreana, si occupa di fanciulli profughi e, quando la donna morirà in un'azione di guerra, egli darà il nome di lei all'orfanotrofio che riuscirà a edificare.
Cerca film simili
6.4
Inno+di+battaglia
Inno di battaglia

1957

Cerca film simili