Attore: Lynda Gravatt

foto attore
Compleanno: 1946-05-24

Conosciuto per

Delivery Man

Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno.
Cerca film simili
6.2
Delivery+Man
Delivery Man

2013

Cerca film simili
End of Justice - Nessuno è innocente

Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell'operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale.
Cerca film simili
6.3
End+of+Justice+-+Nessuno+%C3%A8+innocente
End of Justice - Nessuno è innocente

2017

Cerca film simili
Il cacciatore di ex

Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d'assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità. Sulle tracce di un omicidio mascherato da suicidio, Nicole manca la convocazione in tribunale per oltraggio a pubblico ufficiale e diventa suo malgrado latitante. Beccata e sfuggita più volte allo zelo dell'ex marito, Nicole finisce per chiedergli aiuto nell'indagine. In fuga da loro stessi e da un presunto assassino, Milo e consorte rivedranno le rispettive posizioni, volgendo lo smarrimento in crescita, e l'animosità in un ritrovato amore.
Cerca film simili
5.9
Il+cacciatore+di+ex
Il cacciatore di ex

2010

Cerca film simili
Violet & Daisy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Violet+%26+Daisy
Violet & Daisy

2011

Cerca film simili
The Architect

Dopo un incidente verificatosi nel complesso residenziale popolare in cui vive a sud di Chicago, Tonya Neely (Viola Davis) manda la figlia Cammie a vivere in casa di una coppia di amici borghesi e si attiva affinché venga firmata una petizione contro Leo Waters (Anthony LaPaglia), l'architetto responsabile del progetto del complesso. Leo vive apparentemente un'esistenza idilliaca con la moglie Julia (Isabella Rossellini) e i figli Christina (Hayden Panettiere) e Martin (Sebastian Stan). La famiglia però è sull'orlo di una crisi: insoddisfatta del matrimonio, Julia ha sviluppato un'ossessione per la pulizia della casa, la quindicenne Christina è alle prese con i primi turbamenti sessuali e Martin, appena rientrato dal college, non sa cosa vuole realmente dalla vita. Quando Tonya contatta Leo per presentargli la petizione, scatena una serie di eventi che costringeranno tutti quanti a confrontarsi con i problemi fino ad allora sottovalutati.
Cerca film simili
5.9
The+Architect
The Architect

2006

Cerca film simili