Attore: Ryan Bingham

foto attore
Compleanno: 1981-03-31
Nato a: Hobbs, New Mexico, USA

Conosciuto per

Hostiles - Ostili

1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.
Cerca film simili
6.9
Hostiles+-+Ostili
Hostiles - Ostili

2017

Cerca film simili
Crazy Heart

Bad Blake è un cantante country in crisi che ha alle spalle molti matrimoni falliti, molti anni passati on the road e, spesso, troppo alcool in corpo. Jean, è una giornalista musicale che nei suoi servizi riesce sempre a svelare e raccontare l'uomo che si nasconde dietro al musicista. L'incontro tra i due si rivelerà determinante nel cammino di Bad verso una redenzione personale.
Cerca film simili
6.9
Crazy+Heart
Crazy Heart

2009

Cerca film simili
Jackie & Ryan

Ryan, cantante folk, mette da parte i suoi sogni di divenire un musicista di successo quando incontra Jackie, una ex cantante country in lotta per la custodia di sua figlia. Con la loro passione per la musica ad unirli, Ryan e Jackie cominceranno presto a sostenersi a vicenda, dando il via a un'improbabile relazione.
Cerca film simili
5.8
Jackie+%26+Ryan
Jackie & Ryan

2014

Cerca film simili