Attore: Barnaby Holm

foto attore
Compleanno: 1967-02-20
Nato a: New York, New York

Conosciuto per

Omen III - Conflitto finale

Damien Thorn (Sam Neill), l’Anticristo, ha proseguito nella sua carriera, diventando ambasciatore americano a Londra e puntando a successi ancora più importanti (è anche a capo di una potente multinazionale). Per il momento, poiché ritiene che stia per nascere un nuovo Redentore, Damien si dedica a progettare una nuova strage degli innocenti in modo di stroncarne la possibilità. Ma non ha fatto i conti con sette monaci italiani (capitanati da Rossano Brazzi), che si mettono in viaggio per contrastare il Male. Seguito de La maledizione di Damien, ha il pregio di proseguire la storia dell’Anticristo e il difetto di non trovare un modo avvincente per farlo. Fiacco, fiacchissimo. Sam Neill si dà da fare per rendere malignamente attraente il suo Damien, ma il contesto in cui si muove è risaputo e pieno del vetusto armamentario dell’horror “religioso”.
Cerca film simili
5.9
Omen+III+-+Conflitto+finale
Omen III - Conflitto finale

1981

Cerca film simili
Juggernaut

In mezzo all'oceano Atlantico agitato, 1200 passeggeri a bordo del transatlantico Britannic, sono minacciati da Juggernaut, un misterioso attentatore che chiede al governo britannico un riscatto da 500 mila sterline in cambio delle istruzioni per disinnescare sette potenti ordigni esplosivi a tempo piazzati all'interno della nave. Una squadra di artificieri, guidata dall'esperto Anthony Fallon, viene paracadutata a bordo per tentare di neutralizzare le bombe prima che esplodano, nel frattempo un sovrintendente di Scotland Yard, la cui famiglia è sulla nave, cerca di identificare l'attentatore.
Cerca film simili
6.0
Juggernaut
Juggernaut

1974

Cerca film simili
È stata via

Lillian Huckle è un’anziana nubile che ha vissuto per oltre cinquant'anni in un ospedale psichiatrico. L’istituto è costretto a dimetterla e lei viene accolta in casa da suo nipote Hugh, sposato con Harriet Ambrose, inizialmente infastidita dalla nuova ospite. Gradualmente le due donne troveranno il modo di comunicare e si riconosceranno nella stessa insofferenza nei confronti delle convenzioni borghesi.
Cerca film simili
5.4
%C3%88+stata+via
È stata via

1989

Cerca film simili