Attore: Amir Arison

foto attore
Compleanno: 1978-03-24
Nato a: St. Louis, Missouri, USA

Conosciuto per

Natale con i tuoi

Boyd Mitchler e sua moglie Luann si apprestano a trascorrere il Natale con la stravagante famiglia di Boyd. Una volta arrivati, però si rendono conto di aver lasciato i regali del figlio a casa, e così, Boyd si mette in viaggio insieme al padre e al fratello, cercando di far ritorno prima dell'alba e quindi in meno di otto ore...
Cerca film simili
5.3
Natale+con+i+tuoi
Natale con i tuoi

2014

Cerca film simili
Vamps

Goody (Silverstone) e Stacy (Ritter) sono dedite alla vita notturna, ai club, alle conquiste maschili e sempre alla ricerca del brivido successivo, mantenendo per tutto il tempo un grande segreto, entrambe sono delle moderne vampire. Ma anche con una enorme esperienza di vita e relazioni alle spalle le due realizzano che hanno ancora molto da imparare sull’amore, quando Stacy s’innamora inaspettatamente del figlio di un cacciatore di vampiri e Goody trova l’uomo dei suoi sogni. Con i loro destini in gioco, le ragazze si trovano di fronte ad una scelta difficile: rinunciare alla loro giovinezza per una possibilità di amare o continuare a vivere la loro favolosa vita da single per sempre.
Cerca film simili
5.3
Vamps
Due destini

Elsa (Sophie Marceau), bella scrittrice e madre single di due esuberanti adolescenti, incontra l'avvocato Pierre (François Cluzet) durante la conferenza alla manifestazione del salone del libro. Già dopo il primo sguardo l'attrazione tra i due è fortissima, quasi per un alchimia inspiegabile il desiderio è irrefrenabile, ma bisogna fare assolutamente i conti con i propri principali doveri e con la morale. Elsa reduce da poco da un faticoso divorzio è assolutamente contraria da sempre a relazioni con uomini impegnati e Pierre, sposato da quindici anni, è uomo fedele alla moglie e padre affettuoso. Responsabilmente Elsa e Pierre sembrano quindi destinati a dimenticarsi ma i due invece continueranno ad incontrarsi casualmente in giro per il mondo. Riusciranno a non cedere alla tentazione, fedeli al proprio senso del dovere o peggio, il senso di colpa?
Cerca film simili
5.8
Due+destini
Due destini

2014

Cerca film simili
5 appuntamenti per farla innamorare

Genevieve è la proprietaria di un delizioso negozio di fiori nel cuore di Brooklyn che adora il romanticismo, adora i fiori e adora il giorno di San Valentino. Il suo unico problema è che detesta le relazioni stabili: ferita troppe volte in passato, non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Un giorno però incontra Greg, un uomo attraente, divertente e umile da poco trasferitosi in città da Atlanta. Greg ha lasciato alle spalle una carriera di avvocato per aprire un ristorante ed è ancora single perché, al contrario di Genevieve, non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna e non sa essere romantico. Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni: esci con una persona solo cinque volte eppoi ognuno per la sua strada. Greg decide di provare questa nuova tattica: gli sembra un buon sistema per evitare le solite, disastrose disfatte amorose.
Cerca film simili
5.4
5+appuntamenti+per+farla+innamorare
5 appuntamenti per farla innamorare

2009

Cerca film simili
Jane Wants a Boyfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Jane+Wants+a+Boyfriend
Jane Wants a Boyfriend

2015

Cerca film simili
20 Weeks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
20+Weeks
20 Weeks

2018

Cerca film simili