Attore: Bernard Marbaix

foto attore
Compleanno: 1947-05-25

Conosciuto per

Rosetta

Rosetta, che non è ancora maggiorenne, si deve far carico della madre alcolizzata con cui vive in una roulotte in un camping ai margini di un bosco. Licenziata da una fabbrica dove era stata assunta in prova va in città per vendere alcuni abiti usati e conosce Riquet che lavora in un chiosco dove si vendono cialde. Rosetta viene assunta e al contempo ha anche finalmente un amico che le rimane accanto anche quando, qualche giorno dopo, viene nuovamente licenziata. La ragazza, dopo l'ennesimo scontro con la madre, decide di abbandonare la roulotte e riceve ospitalità da Riquet. Il bisogno di trovare un lavoro continua però a tormentarla.
Cerca film simili
7.2
Rosetta
Rosetta

1999

Cerca film simili
Amer

Una ragazzina spaventata si trova all'interno di una villa silenziosa. Una adolescente è attratta da presenze misteriose che si aggirano per il suo piccolo paese. Una donna torna in un luogo della sua infanzia per sfidare i fantasmi del suo passato. Protagonista di tre momenti chiave della sua tormentata vita è Ana, in un viaggio tra realtà e fantasia che alterna piaceri sensuali e dolori.
Cerca film simili
6.2
Amer
L'enfant - Una storia d'amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.
Cerca film simili
7.2
L%27enfant+-+Una+storia+d%27amore
L'enfant - Una storia d'amore

2005

Cerca film simili