Attore: Irina Starshenbaum

foto attore
Compleanno: 1992-03-30
Nato a: Moscow, Russia

Conosciuto per

Attraction 2 - Invasion

Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell’intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell’universo, ma l’umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un’invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse…
Cerca film simili
6.9
Attraction+2+-+Invasion
Attraction 2 - Invasion

2020

Cerca film simili
Attraction

Secondo i rapporti delle autorità, l'oggetto volante non identificato che si è schiantato a Mosca è presumibilmente di natura extraterrestre. La maggior parte della zona di Chertanovo è transennata e la polizia e l'esercito si recano sul luogo dell'incidente. I funzionari discutono sulla possibilità di un'evacuazione di emergenze mentre il ministero della difesa riunisce un comitato speciale a cui affidare il compito di stabilire un eventuale contatto con i visitatori ancora in vita.
Cerca film simili
6.7
Attraction
Attraction

2017

Cerca film simili
T-34 - Eroi d'acciaio

1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.
Cerca film simili
7.2
T-34+-+Eroi+d%27acciaio
T-34 - Eroi d'acciaio

2018

Cerca film simili
Shoshana

Medio Oriente, fine anni '40. Sullo sfondo del nascente stato israeliano, Thomas Wilkin e Geoffrey Morton, due agenti della polizia britannica di stanza in Palestina, sono chiamati ad investigare su Avraham Stern, poeta e capo carismatico dell'ala oltranzista della sinistra in Israele.
Cerca film simili
5.6
Shoshana
Shoshana

2024

Cerca film simili
Summer

Leningrado, anni Ottanta. In barba alla censura della Russia Sovietica, Mike e la sua band hanno una passione sfrenata per il rock che arriva illegalmente dagli Stati Uniti. Un giorno d’estate, fra birre, chitarre e falò, Mike e sua moglie Natasha conoscono Viktor, musicista emergente. È un colpo di fulmine: Mike lo prende sotto la sua ala, mentre fra Viktor e Natasha nasce un delicato gioco di emozioni contrastanti. Kirill Serebrennikov ripercorre la storia di due band che hanno fatto la storia del rock russo, gli Zoopark e i Kino. Applaudito al Festival di Cannes, Summer è un film romantico che riporta l’incanto di un mondo sospeso, in cui una generazione piena di ideali si affacciava al mondo cercando, forse in modo naïf, di cambiarlo.
Cerca film simili
7.5
Summer