Attore: Rossella Or

foto attore
Compleanno: 1954-03-06
Nato a: Rome, Italy

Conosciuto per

Wanted

Gary Ryan viene promosso sceriffo della città di Greenfield. Viene incaricato dal sindaco Gold di scortare 700 000 dollari. La diligenza viene assalita dal messicano Garrito Gomez che però, grazie a uno stratagemma di Gary, salta in aria insieme a tutta la sua banda. Frank Loyd però lo incastra facendo uccidere un suo sgherro. Gary viene quindi arrestato, ma riesce ad evadere.
Cerca film simili
5.4
Wanted
Estate romana

Roma, Esquilino, estate. Rossella torna a Roma dopo anni di assenza e torna a casa sua, affittata all'amico scenografo Salvatore. La donna è preda di un'evidente depressione e si aggira per la città che non riconosce e non la riconosce più. Le persone sono cambiate e Rossella non trova nessuno in grado di rispondere alla domanda ossessiva che da qualche tempo l'assilla: «Come faccio a scomparire?» .
Cerca film simili
6.9
Estate+romana
Estate romana

2000

Cerca film simili
Roma drogata - La polizia non può intervenire

Roma. Il commissario De Stefani vuole far luce su un grosso giro di droga che viene spacciata in città. Decide quindi di seguire i movimenti di uno studente, fidanzato della figlia di una ricca famiglia romana che ha appena subito un furto in casa: il commissario pensa infatti che il furto sia da collegare allo spaccio di droga. Quando è sul punto di scoprire chi c'è dietro, le cose si complicano.
Cerca film simili
5.2
Roma+drogata+-+La+polizia+non+pu%C3%B2+intervenire
Roma drogata - La polizia non può intervenire

1975

Cerca film simili