Attore: DeRon Horton

foto attore
Compleanno: 1992-11-25

Conosciuto per

Nonno scatenato

Jason sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick, che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno zozzone e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.
Cerca film simili
5.9
Nonno+scatenato
Nonno scatenato

2016

Cerca film simili
Bliss

Greg è un uomo da poco divorziato la cui vita cade a pezzi fino all’incontro con l’incantevole Isabel, che vive per strada. Isabel è convinta che il mondo che la circonda, così inquinato e corrotto, non sia reale. La donna crede di vivere in una simulazione brutta e ostile dentro un mondo che invece è bello, pacifico e beato. Greg, inizialmente dubbioso, si ritroverà alla fine a scoprire che forse le folli teorie cospirazioniste di Isabel nascondono un fondo di verità…
Cerca film simili
5.5
Bliss
End of Justice - Nessuno è innocente

Roman è avvocato a Los Angeles e lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell'operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale.
Cerca film simili
6.3
End+of+Justice+-+Nessuno+%C3%A8+innocente
End of Justice - Nessuno è innocente

2017

Cerca film simili
After Everything

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
After+Everything
After Everything

2018

Cerca film simili
Endless

Endless, film diretto da Scott Speer, è la storia di Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton), due giovani da poco diplomati e innamoratissimi. Quando il ragazzo muore in un incidente, Riley si sente così in colpa da ritenersi lei stessa la causa della morte del suo fidanzato. Chris, però, non è morto definitivamente, ma è bloccato in un limbo e miracolosamente riesce a mettersi in contatto con la sua amata. Ma la loro storia d'amore, che supera il confine tra la vita e la morte, permetterà ai due ragazzi di imparare una delle lezioni più difficili della vita: riuscire a lasciarsi andare.
Cerca film simili
6.8
Endless
Endless

2020

Cerca film simili
Il codice del silenzio

Membro di una confraternita, un giovane e talentuoso studente è combattuto tra l'onorare il codice di silenzio che vige e il ribellarsi agli atti di nonnismo che stanno diventando sempre più violenti.
Cerca film simili
5.8
Il+codice+del+silenzio
Il codice del silenzio

2017

Cerca film simili
Dirt

Il diciassettenne Dez Truss è cresciuto per le strade: dopo la morte della madre per cancro e l'omicidio del padre in una rapina, il ragazzo afroamericano ha dovuto prendersi cura della sorellina piccola mettendo le sue strepitose abilità nella guida al servizio della malavita, prestando i suoi servizi ad un racket specializzato nel traffico di auto rubate. Dopo essere stato arrestato dalla polizia gli viene offerta un'opportunità per restare fuori di galera, lavorando per Rick Radden, ex corridore ora capo di un team di dirt track racing, le tipiche corse automobilistiche su percorso ovale tanto popolari negli Stati Uniti. In Dirt Dez viene impiegato inizialmente come meccanico, ma quando il pilota ufficiale della squadra abbandona per degli screzi con Radden dovrà mettersi in prima persona dietro al volante.
Cerca film simili
6.1
Dirt