Attore: Jan Miner

foto attore
Compleanno: 1917-10-15
Nato a: Boston, Massachusetts, USA

Conosciuto per

Amore senza fine

Due adolescenti si innamorano, ma a causa delle loro diversità, la loro storia d'amore finirà in tragedia.
Cerca film simili
5.5
Amore+senza+fine
Amore senza fine

1981

Cerca film simili
Sirene

Quindici anni, Charlotte Flax è stanca della sua strana mamma che sposta la loro famiglia in una città diversa ogni volta che lo ritiene necessario. Quando si trasferiscono in una cittadina del Massachusetts e la signora Flax inizia ad uscire con un negoziante, Charlotte e la sua sorella di 9 anni Kate, sperano di potersi finalmente fermare….
Cerca film simili
6.7
Sirene
Un uomo a nudo

Ned Merrill, un impresario teatrale, fa visita ad una famiglia amica, nuota nella loro piscina e decide di tornare a piedi e in costume da bagno alla sua villa, bagnandosi in tutte le piscine che incontrerà per strada. All'inizio del film, Ned appare come un uomo di successo: ricco, rispettato e felice padre di famiglia. Lo accompagna nel viaggio Julie Ann, una giovane che prova per lui un affetto filiale; ma quando Ned tenta di baciarla, la ragazza fugge.
Cerca film simili
7.3
Un+uomo+a+nudo
Un uomo a nudo

1968

Cerca film simili
Lenny

La carriera di Lenny Bruce, entertainer divenuto famoso negli anni '50 per il suo modo di aggredire pubblico e società. Fu il 1° uomo di spettacolo a usare in pubblico le parolacce “a quattro lettere” (in italiano anche a cinque) e a parlare dei piaceri delle droghe. Perseguitato dalle autorità, muore di droga a quarant'anni nel 1966, protestatario fino all'ultimo giorno. Fosse ha dato del noto showman un ritratto a più piani per definire il suo malessere e il suo ruolo di critico del costume. Ottima prova di Hoffman e della Perrine nella parte della moglie. Tratto da un dramma teatrale di Julian Barry.
Cerca film simili
7.3
Lenny
Io, Willie e Phil

Due amici si innamorano dI Jeannette e si alternano per anni al suo fianco. Quando i tre tentano di ufficializzare il loro ménage, l'incantesimo d'amore e complicità si dissolve. Non male, ma la perfezione di "Jules et Jim" è davvero lontana.
Cerca film simili
4.4
Io%2C+Willie+e+Phil
Io, Willie e Phil

1980

Cerca film simili