Attore: Gedde Watanabe

foto attore
Compleanno: 1955-06-26
Nato a: Ogden, Utah, USA

Conosciuto per

Kung Fu Panda 4

Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea che Po lo alleni.
Cerca film simili
7.2
Kung+Fu+Panda+4
Kung Fu Panda 4

2024

Cerca film simili
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
Mulan 2

Durante i preparativi per le nozze Shang e Mulan vengono mandati in missione segreta per fare da scorta a tre principesse. Mulan, contravvenendo agli ordini dell'imperatore, decide di aiutare le tre giovani principesse a fuggire per evitare il matrimonio combinato e coronare il loro sogno d'amore.
Cerca film simili
6.5
Mulan+2
Mulan 2

2004

Cerca film simili
Vamp

Due ragazzi, per entrare nell'associazione del loro college, si impegnano a procurare per la prossima festa studentesca una spogliarellista. Come trovarla? Naturalmente andando in uno dei locali dove si esibiscono le ragazze. E ovviamente entrando in quello sbagliato, gestito da vampiri, e capitando tra le "grinfie" di una donna bellissima abituata però a succhiare il sangue dei suoi clienti. Così uno dei due studenti sparisce ed iniziano le ricerche...
Cerca film simili
5.9
Vamp
Edtv

Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...
Cerca film simili
6.0
Edtv
Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

Samantha resta di sasso quando vede che i suoi familiari, alle prese con i preparativi per il matrimonio della sorella, si sono completamente dimenticati della data del suo sedicesimo compleanno. Sconvolta dall'accaduto, sta già pensando di andarsene per sempre, quando si accorge che il ragazzo dei suoi sogni improvvisamente sembra dimostrare, per la prima volta, qualche attenzione nei suoi confronti.
Cerca film simili
6.8
Sixteen+Candles+-+Un+compleanno+da+ricordare
Sixteen Candles - Un compleanno da ricordare

1984

Cerca film simili
Gremlins 2 - La nuova stirpe

L'imprenditore Daniel Clamp (John Glover) vuole costruire un complesso commerciale a Chinatown, ma Wing (Keye Luke), proprietario di un negozietto e custode del Mogwai chiamato Gizmo, rifiuta di svendere. Wing muore e Gizmo finisce nelle mani del dottor Catheter (Christopher Lee), che si occupa di ingegneria genetica e lavora per Clamp. Anche Billy (Zach Galligan), vecchio amico di Gizmo, lavora per Clamp come disegnatore e, scovato il Mogwai, lo salva dalle grinfie di Catheter. Gizmo tuttavia, venuto accidentalmente in contatto con l’acqua, genera una serie di animaletti cattivi, i Gremlins, che subito mettono a soqquadro ogni cosa.
Cerca film simili
6.4
Gremlins+2+-+La+nuova+stirpe
Gremlins 2 - La nuova stirpe

1990

Cerca film simili
Alfie

Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.
Cerca film simili
5.8
Alfie
Ore Piccole

Bunz e Rushon sono due ragazzi legati da una buona amicizia e vogliono avere un appuntamento con Lysterine e Nikki, due belle ragazze che hanno conosciuto. Se ne innamorano ma questo non servira' affatto a tranquillizzare i due scalmanati.
Cerca film simili
5.2
Ore+Piccole
Ore Piccole

1997

Cerca film simili
Music Graffiti

Nell'estate del 1964 Guy fa il commesso presso il negozio di elettrodomestici del padre, in Pennsylvania. Ma di notte si siede alla batteria e comincia a suonare musica jazz. Una rock band locale, cui è mancato il batterista, gli chiede di sostituirlo. Passa un mese e "The Wonders", fanno ormai parte del firmamento del rock.
Cerca film simili
6.9
Music+Graffiti
Music Graffiti

1996

Cerca film simili
Guinevere

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Guinevere
Guinevere

1999

Cerca film simili
Kim Possible - La sfida finale

Il cuore di Kim è catturato da Eric che diventa il suo ragazzo. Lei non lo sa ma il suo migliore amico Ron prova qualcosa per lei…
Cerca film simili
6.9
Kim+Possible+-+La+sfida+finale
Kim Possible - La sfida finale

2005

Cerca film simili