Attore: Nathan Wiley

foto attore

Conosciuto per

Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Cerca film simili
6.1
Justice+League
Justice League

2017

Cerca film simili
L'uomo sul treno - The Commuter

Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+sul+treno+-+The+Commuter
L'uomo sul treno - The Commuter

2018

Cerca film simili
Red 2

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione. La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo, provando a rimanere vivi.
Cerca film simili
6.5
Red+2
Invitati per forza

In questa spassosa commedia, Alice (Kristen Bell) e Paul (Ben Platt) due fratelli disfunzionali, vengono invitati in Inghilterra insieme alla loro madre (Allison Janney), una donna sempre ottimista, al matrimonio di Eloise (Cynthia Addai-Robinson), la loro sorellastra con cui non hanno più rapporti, in un tentativo di riallacciare il legame che avevano una volta e ricominciare a volersi bene.
Cerca film simili
6.3
Invitati+per+forza
Invitati per forza

2022

Cerca film simili
The Program

Il film ripercorre le tappe della vita del ciclista statunitense Lance Armstrong, dai successi sportivi alla lotta contro il cancro, fino all'ammissione di doping.
Cerca film simili
6.4
The+Program
The Program

2015

Cerca film simili
The Premier - Rapimento e ricatto

Il primo ministro belga viene rapito con sua moglie. Per essere rilasciato viene posta una sola condizione dai sequestratori: dovrà uccidere il presidente degli Stati Uniti d'America, a qualsiasi prezzo.
Cerca film simili
5.8
The+Premier+-+Rapimento+e+ricatto
The Premier - Rapimento e ricatto

2016

Cerca film simili