Attore: Daphne Scoccia

foto attore
Compleanno: 1995-03-31
Nato a: San Benedetto del Tronto, Marche, Italy

Conosciuto per

Lontano lontano

Per cambiare vita non si è mai troppo vecchi. Questo almeno sperano Attilio, Giorgetto e il Professore, tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all’estero. All’estero dove? È solo la prima di una lunga serie di questioni da risolvere, ma il Professore, in pensione dopo una vita a insegnare il latino, si annoia moltissimo, Giorgetto, ultima scheggia del popolo di Roma, non riesce ad arrivare a fine mese, e Attilio, robivecchi e fricchettone, vorrebbe rivivere le emozioni dei tanti viaggi fatti in gioventù. Sono tutti decisi a cambiare vita e ci riusciranno, anche se forse non nel modo che si aspettavano.
Cerca film simili
6.8
Lontano+lontano
Lontano lontano

2020

Cerca film simili
Fiore

La giovane Daphne vive di piccole rapine. Arrestata, è costretta a scontare una non breve reclusione in un carcere minorile. Lì conosce Josh, anch'esso detenuto per aver commesso lo stesso reato.
Cerca film simili
6.2
Fiore
Nel bagno delle donne

Giacomo è un trentenne che ha perso il lavoro da tre settimane e non si rassegna allo status di disoccupato, che non confessa nemmeno alla moglie Anna - ma lei lo viene comunque a sapere. Dopo un'accesa discussione coniugale in merito, Giacomo esce di casa e si rifugia in una sala cinematografica: anzi, più precisamente finisce bloccato nel bagno delle donne del cinema, insieme ad un chihuahua inappetente che appartiene a Valeria, la proprietaria della sala. E decide di rimanere lì dentro, isolandosi al mondo.
Cerca film simili
6.0
Nel+bagno+delle+donne
Nel bagno delle donne

2020

Cerca film simili
Il colpo del cane

Rana e Marti sono al loro primo giorno da dogsitter e subiscono il furto del bulldog francese che gli era stato affidato da una ricca signora. Decidono di mettersi all'inseguimento del ladro, un finto veterinario chiamato Dr Mopsi. Ma chi è veramente quest'uomo? La seconda parte ci mostra i giorni precedenti al furto facendoci vedere la vita del malinconico Orazio e di come sia arrivato a vestire i panni del misterioso Dr Mopsi.
Cerca film simili
5.5
Il+colpo+del+cane
Il colpo del cane

2019

Cerca film simili
La Dérive des continents (au sud)

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+D%C3%A9rive+des+continents+%28au+sud%29
La Dérive des continents (au sud)

2022

Cerca film simili
Niente di serio

Due arzille Thelma e Louise di ottant'anni decidono di vivere il viaggio della loro vita. Scappano dal noioso ospizio di Roma verso la meravigliosa Venezia in cerca di libertà e per realizzare un sogno. Due outsider che raccontano con occhi freschi le folli manie della vita di oggi. Questa fuga attirerà su di loro le attenzioni di chi le aveva dimenticate. E il viaggio comincia...
Cerca film simili
Niente+di+serio
Niente di serio

2017

Cerca film simili
Il meglio di te

Antonio (Vincent Riotta) è un uomo di successo, Nicole (Maria Grazia Cucinotta) una donna brillante. Si sono amati moltissimo, sono stati i perfetti interpreti di una di quelle che banalmente chiamiamo favole, ma prima del «vissero tutti felici e contenti» il loro mondo è esploso, il cielo si è capovolto e loro due sono si sono ritrovati lontani, dispersi, pieni di rabbia, colpa e delusione. Nicole si trova di fronte ad una scelta: incontrare di nuovo il suo ex marito per riavere indietro qualcosa di molto importante per lei. A casa di Antonio, Nicole però non sarà sola: diversi personaggi di quella famiglia allargata faranno il loro ingresso nella villa, alla ricerca di un confronto con quell’uomo che nella sua vita sembra aver commesso più di un errore, lasciando dietro di sé molti chiarimenti mancati, alcune separazioni furenti, troppe occasioni perse.
Cerca film simili
4.7
Il+meglio+di+te
Il meglio di te

2023

Cerca film simili
La danza nera

La storia a tinte noir ha per protagonisti un politico, sindaco brillante e benvoluto dai suoi concittadini, candidato alla Camera, e una ballerina laureata, delusa e controcorrente: il divario generazionale tra i due dà vita a un thriller avvincente e violento, ricco di colpi di scena e di salti temporali.
Cerca film simili
3.0
La+danza+nera
La danza nera

2020

Cerca film simili
I nostri ieri

La passione per il lavoro spinge Luca, documentarista prestato temporaneamente all'insegnamento in una struttura carceraria, a ricostruire, assieme ai detenuti, il delitto di uno di loro, forzandone la volontà. Ripercorrendo a ritroso il percorso degli avvenimenti per realizzare le scenografie da sovrapporre con la tecnica del blue screen, Luca si trova ad incontrare i legami familiari che ruotano attorno all'accaduto spingendolo ad interrogarsi sul suo stesso rapporto tra identità e memoria.
Cerca film simili
8.0
I+nostri+ieri
I nostri ieri

2023

Cerca film simili